NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' arrivato www.faccedacinema.it il portale che diventerà presto il vostro personal agent!

E’ finalmente online WWW.FACCEDACINEMA.IT il primo portale che si propone quale Personal Agent per i volti nuovi dello spettacolo ed in particolare del cinema .
Lo scopo del sito è promuovere l’immagine dei propri iscritti comunicando direttamente con le principali società di casting e produzioni cinematografiche e televisive direttamente online.
All’interno del portale, sempre aggiornato in tempo reale, gli utenti potranno candidarsi direttamente per i casting adatti al proprio profilo ed entrare in comunicazione con le persone preposte alla scelta finale .
In sintesi l'iscrizione al sito offre la fantastica opportunità di promuovere la propria immagine e il curriculum artistico di ogni protagonista del mondo dello spettacolo in tutte le sue forme e dà l’opportunità di poter far incontrare le offerte tra uffici casting e artisti facendo in modo che le caratteristiche degli iscritti vengano individuate DIRETTAMENTE DAGLI UFFICI CASTING delle case di produzione dotati di apposite passwords e di un accesso diretto alla banca dati del sito.
Facce da Cinema è’ un nuovo strumento che diventerà sicuramente a breve un punto di riferimento importante grazie alla semplicità di fruizione da parte dell’utente che propone la propria candidatura e l’immediatezza della ricerca da parte di chi si occupa di casting, senza ulteriore aggravio di costi o tempi inutili.