NUOVI SITI

Nasce Faccedacinema.it

10/10/18

E' arrivato www.faccedacinema.it il portale che diventerà presto il vostro personal agent!

FotoE’ finalmente online WWW.FACCEDACINEMA.IT il primo portale che si propone quale Personal Agent per i volti nuovi dello spettacolo ed in particolare del cinema .
Lo scopo del sito è promuovere l’immagine dei propri iscritti comunicando direttamente con le principali società di casting e produzioni cinematografiche e televisive direttamente online.
All’interno del portale, sempre aggiornato in tempo reale, gli utenti potranno candidarsi direttamente per i casting adatti al proprio profilo ed entrare in comunicazione con le persone preposte alla scelta finale .
In sintesi l'iscrizione al sito offre la fantastica opportunità di promuovere la propria immagine e il curriculum artistico di ogni protagonista del mondo dello spettacolo in tutte le sue forme e dà l’opportunità di poter far incontrare le offerte tra uffici casting e artisti facendo in modo che le caratteristiche degli iscritti vengano individuate DIRETTAMENTE DAGLI UFFICI CASTING delle case di produzione dotati di apposite passwords e di un accesso diretto alla banca dati del sito.
Facce da Cinema è’ un nuovo strumento che diventerà sicuramente a breve un punto di riferimento importante grazie alla semplicità di fruizione da parte dell’utente che propone la propria candidatura e l’immediatezza della ricerca da parte di chi si occupa di casting, senza ulteriore aggravio di costi o tempi inutili.