CORSI

Facebook più benessere, la ricetta di Tolktolk corsi

20/02/18

Un format che mette al centro le persone. Tra competenze: Come costruire post sponsorizzati su Facebook. e benessere con una finestra dedicata alle tecniche posturali. Come si sta seduti ad una scrivania?

FotoDalla passione e dalla creatività di tre professioniste della comunicazione (Dora Carapellese con Paola Frateschi e Stella Saladino) e dalle loro diverse competenze nasce l'idea di volersi distinguere dallo scenario “classico” formativo che ormai predomina nel settore.
L'obiettivo è soprattutto quello di mettere la persona al centro, di tornare ad un maggiore senso di umanità, tenendo quindi in considerazione tutti quei fattori che a volte sono sottovalutati nella vita professionale: la sensibilità della persona, la sua personalità, il suo benessere.

Facebook e advertising
Proprio in questi ultimi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del suo algoritmo, che sta diventando sempre più raffinato e complesso! Facebook è diventato ormai “pane quotidiano” anche per le aziende e per chi vuole farsi conoscere e creare una reputation online. Proprio dalla consapevolezza di questo scenario nasce un'esigenza molto sentita: quella di saper usare alla perfezione lo strumento con obiettivi di marketing e quindi di pubblicità e promozione.

L'appuntamento è per il 23 febbraio 2018 con il corso “Come fare Advertising su Facebook” per imparare in maniera pratica e semplice a gestire la pubblicità su Facebook! Si tratta di un corso base per chi inizia ad approcciarsi alla gestione di campagne di Facebook Advertising.
Il principale obiettivo è quello di acquisire subito gli strumenti, saper gestire e monitorare una campagna Adv sul social più utilizzato!

La docente
La nostra guida sarà un'esperta del settore: Valentina Vellucci, conosciuta nell'ambito digital e social, docente e speaker in diversi appuntamenti di riferimento.
I partecipanti avranno a disposizione così un'intera giornata per apprendere i segreti e i trucchi del mestiere, non solo in teoria, ma soprattutto in pratica, grazie ad esercizi e prove che accompagneranno i corsisti in un percorso davvero efficace!

A chi si rivolge
Il corso si rivolge a: freelance, impiegati d'azienda, piccoli imprenditori, studenti e tutti coloro che sentono di voler affrontare lo “scoglio” dell'advertising su Facebook una volta per tutte!

La postura giusta per lavorare meglio
Naturalmente in pieno stile “Tolktolkcorsi- la formazione che ti fa stare bene” ci saranno anche momenti dedicati al proprio benessere e alla cura del proprio corpo/cervello! Durante la giornata “coccoleremo” i partecipanti con un pranzo bio incluso nel prezzo e con 1 ora di tecniche posturali da utilizzare per imparare a rispettare il nostro corpo anche durante le nostre infinite giornate passate al computer o ad una scrivania, grazie al fisioterapista Dott. Fancesco Ballardin!
Ricordiamoci che il successo nella vita parte dal nostro benessere!
Per iscrizioni e informazioni: http://www.doracarapellese.it/fareADVsufacebook

Dora Carapellese
Dora Carapellese (Free lance)