Home news Internet Comunicato

Facebook Presenta La Sua Casella Di Posta Elettronica

Facebook Mail, questo il nome dell'iniziativa di Palo Alto in precedenza definita anche ‘Progetto Titan‘
del 15/11/10 -

Sarà una casella email web based, proprio come le sue maggiori rivali: Hotmail di Microsoft e Gmail di Google. Accessibile dalla piattaforma del social network ma anche perfettamente integrabile con i maggiori client software, ossia Windows Mail, Thunderbird e Outlook.
Poteva una società fortissima nel mercato dei prodotti web rimanere indietro rispetto a suoi concorrenti, in un campo estremamente redditizio e ancora oligopolista come quello della corrispondenza elettronica? Ovviamente la domanda è retorica e la risposta è no, non poteva. Ed è ciò che infatti ha pensato Mark Zuckerberg - ricco imprenditore e fortunato fondatore di Facebook - che dall'oggi al domani ha praticamente deciso di creare una sua casella di posta elettronica.
Oramai Facebook è diventato una reale fissazione per moltissimi utenti! Molto usato da ragazzini e ragazzine che ha volte preferiscono stare connessi su facebook che uscire e divertirsi con gli amici. Usato da molte aziende per promuovere prodotti e farsi conoscere da moltissime persone a costo zero, da politici importanti, in piena campagna elettorale.
Basato sull'interazione tra gli utenti, è uno strumento eccezionale per entrare in contatto con le persone di tutto il mondo, e per chi ha un business potrebbe rappresentare un'ottima vetrina per i prodotti e servizi da lanciare. In molti hanno fatto di Facebook un luogo virtuale per lo sviluppo del proprio business.
Ulteriori informazioni Ebook cosigliato Facebook Successo e Business.

Elettronicplanet
Antonio Cestari (Titolare)