AZIENDALI

Facility Management e BIM al Congresso SIAIS 2018 con Infocad.FM

10/09/18

Il nostro impegno nel processo di innovazione in ambito sanitario continua con la partecipazione al Congresso Nazionale 2108 SIAIS, Società Italiana dell'Architettura e dell'Ingegneria per la Sanità.

FotoL’evento, che quest’anno si intitola “La cultura dell’ingegneria, dell’architettura e delle tecnologie, per una sanità sostenibile”, si terrà a Teramo dal 13 al 15 settembre presso il Campus universitario UNITE e ospiterà appuntamenti, seminari e workshop durante i quali architetti, ingegneri, medici e tecnici della sanità si confronteranno sulle azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

In questo contesto Infocad.FM si inserirà con un intervento del General Manager, Marco Desideri, che verterà sull’importanza per le strutture sanitarie di dotarsi di un Sistema Informativo Tecnico per la gestione innovativa dei servizi di Facility ed Energy Management. Un sistema completo che guardi al futuro grazie all’integrazione con le tecnologie più moderne: mobile management, integrazione con i modelli BIM, integrazione con la Building Automation, analisi dei big data delle sedi tramite “Building Intelligence”.

Particolare attenzione sarà rivolta all’importanza dell’interconnessione tra sistemi: nelle realtà in cui il sistema informativo di Facility si integra con quello sanitario e con quello amministrativo, si raggiungono alti livelli di efficientamento e si erogano servizi all’avanguardia non solo in ambito tecnico ma a supporto dell’intera organizzazione sanitaria.

Per approfondimenti: info@infocad.fm

Contatti stampa:
Linda Fratoni
Responsabile Marketing e Comunicazione Descor / Infocad.FM
linda.fratoni(at)descor.com

Descor srl
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)