INTERNET

Fai il pieno di Benzina con Bingo Club di Lottomatica

July 18 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Bingo Club, la piattaforma del bingo online di Lottomatica, propone la sua ricetta anti-crisi lanciando il nuovo concorso “Fai il pieno con il bingo”.

Dal 16 luglio al 2 settembre, per sette settimane gli appassionati della versione web della tombola moderna potranno vincere buoni carburante per la propria auto. Ogni settimana, infatti, Bingo Club mette in palio 3.000€ per premiare 3 fortunati giocatori con 1.000€ ciascuno in buoni per l’acquisto di benzina, gasolio e altri carburanti per la propria auto.
Il notaio estrarrà i vincitori tra coloro che avranno giocato almeno una partita speciale al giorno per tre giorni nella settimana di riferimento; con cartelle a 10 centesimi nelle partite speciali dedicate al concorso, sarà sufficiente investire soltanto 30 centesimi per partecipare all’estrazione e aggiudicarsi tanti “pieni” per la propria auto. I titolari di un conto gioco Lottomatica o Totosì potranno trovare le partite “Bingosprint” nella sala Classic tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00.

Per saperne di più e cogliere al volo l’occasione dell’estate, basterà collegarsi ai siti www.lottomatica.it e www.totosi.it ed accedere alla pagina di Bingo Club.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Eduardo Del Gado
Responsabile pubblicazioni - Lottomatica Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere