Utenti registrati: 37639 - Testi pubblicati: 234274
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Eduardo Del Gado
Azienda: Lottomatica Comunicazione
Web: https://www.lottomatica.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Fai il pieno di Benzina con Bingo Club di Lottomatica

Pubblicato il 18/07/12 | da Eduardo Del Gado

Bingo Club, la piattaforma del bingo online di Lottomatica, propone la sua ricetta anti-crisi lanciando il nuovo concorso “Fai il pieno con il bingo”.

Dal 16 luglio al 2 settembre, per sette settimane gli appassionati della versione web della tombola moderna potranno vincere buoni carburante per la propria auto. Ogni settimana, infatti, Bingo Club mette in palio 3.000€ per premiare 3 fortunati giocatori con 1.000€ ciascuno in buoni per l’acquisto di benzina, gasolio e altri carburanti per la propria auto.
Il notaio estrarrà i vincitori tra coloro che avranno giocato almeno una partita speciale al giorno per tre giorni nella settimana di riferimento; con cartelle a 10 centesimi nelle partite speciali dedicate al concorso, sarà sufficiente investire soltanto 30 centesimi per partecipare all’estrazione e aggiudicarsi tanti “pieni” per la propria auto. I titolari di un conto gioco Lottomatica o Totosì potranno trovare le partite “Bingosprint” nella sala Classic tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00.

Per saperne di più e cogliere al volo l’occasione dell’estate, basterà collegarsi ai siti www.lottomatica.it e www.totosi.it ed accedere alla pagina di Bingo Club.

Link: Fai il pieno con il Bingo

Autore della pubblicazione:
Eduardo Del Gado
Responsabile pubblicazioni
Lottomatica Comunicazione

(Fonte notizia: Lottomatica)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 175002

PuntoWeb.Net Sas