AZIENDALI

Falconeri e lo sci: A love story

October 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Falconeri riconferma per la stagione sportiva 2020/21 la sponsorizzazione con la FISI – Federazione Italiana Sport Invernali – sostenendone tutte le discipline e il talento dei suoi sportivi.

Il brand, con i suoi filati pregiati, incarna uno stile di vita sofisticato e dinamico, attivo e legato al mondo della natura, proprio come naturali sono i filati di cui si avvale per le proprie creazioni e nei quali si riconosce.

Questa collaborazione è un omaggio allo sport, all’eccellenza italiana e un modo nuovo di vedere le cose: uno sguardo lifestyle alla moda, che diventa un’esperienza unica.

Questa stagione la collaborazione diventa ancora più prestigiosa nell’anno del centesimo anniversario Fisi.

Falconeri lo celebra con una maglia in limited edition dai colori freddi delle discese innevati e dai disegni stilizzati per sci, montagne e anni di riferimento.

Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione.

La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento.

Si consolida e si arricchisce in questa stagione una partnership che vede il brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo nella riconferma delle collaborazioni con Sofia Goggia e Christof Innerhoefer.

Si aggiunge alla squadra del brand anche Martina Peterlini, che da questa stagione porterà il logo anche sul casco.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere