VARIE

Far conoscere i Diritti Umani anche a Pinarella

08/07/19

I volontari della Chiesa di Scientology danno l’opportunità a tutti di conoscere i diritti umani; con questo proposito sabato prossimo verrà effettuata la distribuzione dell’opuscolo "Che cosa sono i Diritti Umani" alla comunità di Pinarella

Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza che porti in seguito ognuno di noi verso una serena convivenza con famigliari, colleghi, amici e tutti coloro che sono di cultura diversa.

E’ disponibile anche il sito: www.youtforhumanrights.org in cui si trovano tutte le informazioni riguardo al documento sancito dall’ONU dal 1948, dunque i 30 diritti umani per esteso e la loro storia, i bellissimi video in cortometraggio con i rispettivi esempi di violazioni sui 30 diritti umani,
inoltre è possibile firmare la petizione per spingere più velocemente la diffusione dei diritti umani.

La petizione è un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti umani.

Il video UNITED è l’elemento principale della didattica di “Gioventù Internazionale per i Diritti Umani”, pluripremiato video musicale che con una storia di vita di quartiere, mostra il potere dei diritti umani nel vincere violenza, intolleranza e bullismo.

Cliccando sulle attività si possono vedere le immagini dei progetti più significativi svolti dai volontari italiani in Africa, concerti ed iniziative di grande valore umanitario.

I diritti umani sono UNIVERSALI, diffondi anche tu questo messaggio.
I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza e devono essere resi una realtà, come scrisse il filosofo L. Ron Hubbard, non rimanere un sogno idealistico.

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)