SPORT

Federico e Christian Napoli, presentazione stagione sportiva 2018 di due fratelli da corsa

January 24 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

FEDERICO E CHRISTIAN NAPOLI. 23 Gennaio 2018, Ventimiglia. Inizia la nuova stagione motociclistica, dopo uno splendido risultato al debutto con il nuovo team AVIOBIKE al Bol d’Or di Settembre.

23 Gennaio 2018, Ventimiglia. Inizia la nuova stagione motociclistica, dopo uno splendido risultato al debutto con il nuovo team AVIOBIKE al Bol d’Or di Settembre.
La nuova stagione vedrà impegnati i “Napoli Bros” su due fronti, insieme per il mondiale EWC e rispettivamente nella classe 1000cc con il Team Tutapista Corse (Federico) e nella 600cc con il Samuele Cini Racing Team (Christian) per il National Trophy 2018.

Due squadre diverse per il trofeo italiano e due classi differenti come lo scorso anno, uniti però in un progetto comune per il futuro, Napoli Bros Racing nasce per creare una rete di comunicazione che garantisce agli sponsor dei due fratelli di ottenere maggiore visibilità anche quando Federico e Christian partecipano separatamente agli eventi sportivi, creando così una vera e propria identità sportiva, Napoli Bros appunto.

L’avvio della nuova avventura è stato caratterizzato dalla decisione di affrontare l’intero mondiale EWC insieme al team AVIOBIKE, con un 13° posto che li ha portati alle spalle del No Limits Motor Team che li aveva lanciati l’anno precedente, sempre al Bol d’Or.

Un ottimo biglietto da visita per i due piloti che hanno scelto di crescere in questo campionato e che promettono di essere nelle posizioni che contano anche nel National Trophy.
Il progetto 2018 si avvarrà di nuove collaborazioni e di nuove sinergie che permetteranno ai fratelli Napoli di farsi notare sul palcoscenico mondiale delle gare di durata e non solo.





FEDERICO NAPOLI

facebook.com/fedenapoli4/

instagram.com/fede_bmw89


CHRISTIAN NAPOLI

facebook.com/napolichris14

instagram.com/chrynapoli



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere