Home news Musica Comunicato

Fedez live sul Lago di Iseo

Direttamente da XFACTOR e il POPHOOLISTA TOUR, un grande evento a Predore presso lo Scaccomatto
del 11/12/14 -

All'interno di una cornice totalmente allestita per l'occasione, che trasformerà lo Scaccomatto di Predore nella sede del festival “School is Over”, si esibirà live Fedez, un fenomeno che non necessita di presentazioni.
Il giovane rapper italiano (classe 1989) è ormai da 5 anni una fabbrica no-stop di tormentoni intonati da migliaia di ragazzini in tutta Italia. La sua popolarità è salita alle stelle con la sua partecipazione – in veste di giudice – a Xfactor Italia 2014, sulla scia della quale l'album “Pophoolista” è andato in vetta a tutte le classifiche in store e online.
La sua esibizione è prevista dalle ore 23:00 di Sabato 20 Dicembre.
L'evento è un'iniziativa che vede in essere la partnership con Radio Number One Dance, neonata emittente del gruppo Radio Number One, che sta già avendo un fortissimo riscontro negli utenti, grazie ad una formula innovativa e una selezione musicale definita dagli stessi programmatori “giovane ma con stile”.
L'abbinamento di questo evento con il marchio “School is Over”, un festival giunto alla 10° edizione, promette una partecipazione di pubblico senza precedenti.
Per questo motivo lo Scaccomatto sarà aperto su ben 3 sale ed il giardino di inverno, con allestimenti ad hoc e uno spettacolare snow show realizzato con la partecipazione del comune di Selvino e di “Selvino Sport”, la società che, dopo 30 anni di inattività, ha riaperto gli impianti di risalita della nota località turistica bergamasca.
Informazioni complete e orari sono disponibili sul sito internet www.schoolisover.com

Radio Number One Dance
Mirko Bertoldi (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 241166