ECONOMIA e FINANZA

Felsa Cisl: Grande Partecipazione Per Assemblee Congressuali

24/03/17

Oltre 50 assemblee congressuali già svolte sui territori, una partecipazione attiva importante da parte di giovani e delegati, per un percorso congressuale che ha visto il pieno coinvolgimento di tutte le realtà associative aderenti alla Felsa Cisl. La Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi e Atipici della Cisl traccia così un primo bilancio delle assemblee congressuali territoriali, in attesa della partenza della seconda fase relativa ai congressi regionali, al via dalla prossima settimana, che si concluderà con il Congresso Nazionale della Felsa Cisl, il prossimo 29 e 30 maggio 2017, presso la Fondazione Galdus, a Milano. Dal sito nazionale della Felsa Cisl, collegandosi all’indirizzo: http://www.felsa.cisl.it/congressi è possibile rimanere aggiornati in tempo reale con la mappa aggiornata delle date congressuali.

Juicemediacloud
Giuseppe Gagliano (Giornalista )