NUOVI SITI

Ferramenta Sartore, professionisti nella vendita di articoli di ferramenta, giardinaggio e utensileria, ora anche on line!

February 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E’ on line il rinnovato Sito Web di Ferramenta Sartore.

Ferramenta Sartore è un’Azienda Veneta specializzata nella vendita di ferramenta, materiale elettrico, colori e vernici, utensileria manuale, pneumatica ed elettrica, giardinaggio, abbigliamento antinfortunistico e casalinghi.
Sono rivenditori dei principali marchi del settore come Airtec, Arexons, Bosch, Bostik, B.Ticino, Stanley, Beghelli, Bialetti, De Longhi e tanti altri.

Ferramenta Sartore si avvale inoltre della collaborazione esterna di professionisti per la progettazione e successiva realizzazione di impianti di irrigazione, installazione di casseforti e sostituzione di varie serrature.

Il nuovo e-commerce nasce a seguito della volontà dell’azienda di ampliare le proprie possibilità e riuscire ad arrivare ad un target più ampio di clienti sponsorizzando i tanti articoli trattati in maniera dettagliata ma semplice da visualizzare grazie ad immagini e descrizioni tecniche dettagliate.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla scelta di affidarsi a professionisti del Web ed in particolare alla Web Agency Veneta RSW STUDIO - compagna ideale per dare vita digitale al proprio negozio per la vendita on line raggiungibile da qualsiasi device (pc, smartphone, tablet con accesso ad internet).

Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente