NUOVI SITI

Ferramenta Sartore, professionisti nella vendita di articoli di ferramenta, giardinaggio e utensileria, ora anche on line!

06/02/20

E’ on line il rinnovato Sito Web di Ferramenta Sartore.

FotoFerramenta Sartore è un’Azienda Veneta specializzata nella vendita di ferramenta, materiale elettrico, colori e vernici, utensileria manuale, pneumatica ed elettrica, giardinaggio, abbigliamento antinfortunistico e casalinghi.
Sono rivenditori dei principali marchi del settore come Airtec, Arexons, Bosch, Bostik, B.Ticino, Stanley, Beghelli, Bialetti, De Longhi e tanti altri.

Ferramenta Sartore si avvale inoltre della collaborazione esterna di professionisti per la progettazione e successiva realizzazione di impianti di irrigazione, installazione di casseforti e sostituzione di varie serrature.

Il nuovo e-commerce nasce a seguito della volontà dell’azienda di ampliare le proprie possibilità e riuscire ad arrivare ad un target più ampio di clienti sponsorizzando i tanti articoli trattati in maniera dettagliata ma semplice da visualizzare grazie ad immagini e descrizioni tecniche dettagliate.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla scelta di affidarsi a professionisti del Web ed in particolare alla Web Agency Veneta RSW STUDIO - compagna ideale per dare vita digitale al proprio negozio per la vendita on line raggiungibile da qualsiasi device (pc, smartphone, tablet con accesso ad internet).

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)