TURISMO
Comunicato Stampa

Festival del Turismo Sostenibile nelle Scuole. Predazzo, 5- 7 Ottobre 2017

25/09/17

A Predazzo (TN) sabato 7 ottobre il Festival del Gusto e domenica 8 la Desmontegada (il rientro delle mandrie dagli alpeggi) .

Festival del Turismo Sostenibile nelle Scuole. Predazzo, 5- 7 Ottobre 2017.
A cura del Touring Club Italiano.


) Touring Club Italiano Festival del Turismo Sostenibile nelle Scuole. Giovedì 5 ottobre 2017.

PROGRAMMA.
Ore 19: Ritrovo in Hotel a Predazzo (gli Hotel sono il Sass Maor e l’Hotel Touring).
Ore 19.30 cena in Hotel.
Ore 21.00: Aula Magna del Municipio di Predazzo. Saluti. Presentazioni delle Classe e Premiazioni del concorso Classe Turistica Italiano, proiezione Video TCI, Video P.A.T, / Fiemme e Transdolomites.

Venerdì 6 ottobre:
Ore 8.45, Piazzale Hotel Sass Maor, Trasferta in Valle di Fassa con destinazione un Passo Dolomitico (Ciampedie, Passo Carezza o Passo Pordoi ( in base al tempo). Pranzo al sacco che viene ritirato in Hotel.
Ore 14.30: visita guidata al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese Ore 16.30 visita a Predazzo al Museo Storico della Scuola Alpina della Guardia di Finanza Ore 18.30 : Hotel. Ore 20.00: cena alla struttura Centro del Salto di Predazzo con cena curata dal Gruppo Cuochi di Predazzo. Intrattenimento a cura della Scuola Musicale il Pentagramma con fisarmonicista. Sabato 7 ottobre:
Prima Colazione e Partenza dal proprio Hotel. Termina il Festival del Touring Club Italiano.

A Predazzo sabato 7 il tradizionale Festival del Gusto con decine di espositori e domenica 8 ottobre la "Desmontegada" (il rientro delle mandrie dagli alpeggi) .

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere