CORSI

FIASS lancia i nuovi corsi e-learning d'aggiornamento professionale IVASS 2020

06/05/20

Specializzata da anni nella Formazione e-learning degli Intermediari Assicurativi ai fini IVASS, FIAss ha strutturato la sua nuova proposta didattica per rispondere al meglio alle esigenze degli iscritti al RUI Sez. "A", "B", "C", "E" ed "F", dei collaboratori e addetti (non iscritti al RUI) che operano nei locali degli Intermediari iscritti al RUI ed Imprese, e degli operatori call center degli Intermediari ed Imprese.

Foto[Pescara, Italia, 18 Marzo 2020] — FIAss Formazione Intermediari Assicurativi è lieta di annunciare il lancio sul mercato dei nuovi Corsi e-learning di Aggiornamento Professionale IVASS 2020 Reg.40/18.

La nuova offerta FIAss si declina in due opportunità di scelta: Corso e-learning d’Aggiornamento Professionale IVASS 30 ore 2020 Taglio Amministrativo e Corso e-learning d’Aggiornamento Professionale IVASS 30 ore 2020 di Taglio Commerciale.
Due profili diversi utili entrambi per l’Aggiornamento Professionale IVASS Reg.40/18 e tenuti da un team di docenti esperti, altamente qualificati. Ideati per rendere semplice ed efficace l’esperienza didattica, i corsi 30 ore Taglio Amministrativo e 30 ore Taglio Commerciale, sono fruibili direttamente da casa da PC, Mac, Smartphone o Tablet, 24/24, 7 giorni su 7, con il costante supporto dell’assistenza della nostra Segreteria Didattica. I corsi online, come conferma anche l'ultimo Regolamento 40/2018, sono completamente equiparabili ai corsi in aula, poichè creati con un mix di tecniche e tecnologie tali da poter garantire la corretta frequenza e la preparazione completa del discente.

La tracciabilità dei tempi di erogazione e di fruizione della formazione, secondo standard SCORM, l’effettiva integrazione tra diversi media per favorire una migliore comprensione dei contenuti, l’interazione con docenti/tutor e con gli altri discenti e la fruizione dei materiali didattici attraverso il web, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i nostri Corsi e-learning di Aggiornamento Professionale IVASS 2020 Reg.40/18, un’ottima soluzione per le esigenze di tutti i soggetti – persona fisica – che a qualunque titolo e ruolo svolgono l’attività di intermediazione assicurativa.

Al termine del corso, superato il “test di verifica delle conoscenze acquisite” verrà rilasciato l'Attestato di Aggiornamento Professionale redatto secondo le caratteristiche dettate dal Reg. n°40/2018 art.90 e idoneo al mantenimento dell’iscrizione al RUI da parte dell’intermediario responsabile. Certi di essere una valida risposta alle vostre esigenze di Aggiornamento Professionale IVASS 2020, vi invitiamo a cliccare qui> http://bit.ly/2xcrQTO o a contattare la nostra Segreteria Didattica per avere tutte le informazioni dettagliate su corsi e modalità di iscrizione.

I nostri contatti:
Tel: 085.9395140 Mail: info@fiass.it Sito http://www.fiass.it

Seguiteci sui nostri Social!

FIAss
Marianna Matricardi (content strategist)