INTERNET

Fibra ottica in Costiera Amalfitana

18/01/16

IL CEO Connectivia, Giuseppe Abbagnale, annuncia la copertura in Fibra ottica in costa d’Amalfi.

FotoPer fornire servizi di telecomunicazioni efficienti e per rispondere tempestivamente alle esigenze del cliente investire in infrastrutture è divenuto fondamentale.
Connectivia continua a posare la propria rete in fibra ottica per dare al cliente le massime garanzie possibili. La nostra rete raggiunge e si dirama per tutta la Costiera Amalfitana, da Agerola ad Amalfi. Attualmente è in continua e rapida espansione.
Tra qualche mese collegheremo in fibra ottica le più grandi attività ricettive della nostra Regione dei Comuni attraversati dalla nostra rete. Garantiamo un’infrastruttura di rete altamente ridondata in termini geografici e in termini di apparati attivi impiegati.

I nostri POP (point of presence) o punti di accesso alla rete sono raggiunti da fibra ottica con percorsi geografici diversificati. La struttura ad anello garantisce la continuità del servizio anche in caso di dissesto su uno dei percorsi, unici in Italia con ridondanze anche con link radio ad elevate perfomance. Questo ci consente di raggiungere performance di disponibilità della rete pari al 99,99%.

Connectivia srl
Giuseppe Atorino (Sales & Marketing Manager)