Home news Eventi Comunicato

Fiera Internazionale Smart Energy Expo – Verona - 9-11 Ottobre 2013

Dal 9 all’ 11 Ottobre 2013, presso Veronafiere, avrà luogo Smart Energy Expo, la prima Fiera Internazionale su temi attualissimi quali efficienza energetica e white-green economy.
del 09/10/13 -

L’evento viene organizzato da Veronafiere e si svolgerà dal 9 all’ 11 Ottobre 2013.
La “mission” della manifestazione è improntata al coinvolgimento fattivo dei più moderni protagonisti e dei maggiori attori in ambito di gestione intelligente dell’energia.
Nello specifico la fiera Smart Energy Expo si pone come occasione di incontro internazionale tra ideatori, sviluppatori, produttori e gestori di nuove e razionali politiche energetiche.
Si rivolge inoltre agli operatori professionali di questo settore, ma anche ad imprenditori e a quei cittadini in generale che intendono apprendere, aggiornarsi e valutare, attraverso tale manifestazione, le tecnologie più avanzate e gli strumenti più convenienti in campo di risparmio ed efficienza energetica.
IDRA Srl, forte della sua pluriennale esperienza e competenza nel settore, partecipa all’evento mettendosi a disposizione dei visitatori e si propone come partner ideale nel processo di “problem solving” nelle numerose dinamiche legate alla “white-green economy” e come modello di serietà, competenza e professionalità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital Management di Patella Michele
Responsabile account:
Michele Patella (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 212112