EVENTI

Fiera per gli sposi "Mariage Deluxe" 1 dicembre a Villa Taverna di Triuggio (MB)

November 18 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

2a edizione della mostra mercato per gli sposi dedicata all'eleganza, quest'anno presso Villa Taverna di Canonica di Triuggio (MB) a pochi minuti da Arcore, ingresso 2€

Per la prima volta a Villa Taverna di Canonica di Triuggio (in Brianza a soli 2 km da Arcore), la 2a edizione della fiera wedding "Mariage Deluxe" - domenica 1° dicembre 2013 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 - si preannuncia come un evento da non perdere per chi sta per convolare presto a nozze ed è in cerca di una villa da favola in Brianza dove festeggiare un giorno indimenticabile. La scelta di una prestigiosa villa d'epoca come quella appartenuta ai Conti Taverna dal lontano 1200 è ormai il marchio di fabbrica delle mostre mercato per gli sposi firmate Sposimmagine: tra il celebre giardino all'italiana, l'adiacente chiesa di Santa Maria della Neve e queste sfarzose sale impregnate di storia, arte e bellezza, non sarà difficile sognare ad occhi aperti come organizzare un ricevimento di nozze in grande stile come nelle favole più romantiche. In programma ci saranno prove gratuite di trucco acconciatura e decorazione unghie per la sposa e shooting fotografici professionali, per prenotarsi basterà inviare una mail a fiere@sposimmagine.it o un sms al 3400877757 lasciando nominativo e orario preferito. Per chi vorrà registrarsi gratuitamente all'ingresso, una fortunata visitatrice estratta a sorte potrà vincere un bellissimo abito da cocktail offerto dall'atelier Sposimmagine. Ingresso 2€ a persona (bimbi gratis), biglietti omaggio disponibili sul sito www.sposimmagine.it