AZIENDALI

Fiera SAIE, partecipa anche Handicare!

17/10/18

Handicare Montascale, produttrice di montascale a poltroncina pe anziani e disabili, parteciperà alla fiera SAIE di Bologna dal 17 al 20 Ottobre. Questa fiera, dedicata alla tecnologia per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0, offre la possibilità di conoscere ed incontrare tutta la filiera delle costruzioni. Troverete percorsi dedicati “strategici” e vari temi come l’innovazione, la sicurezza sismica, la sostenibilità e la trasformazione digitale.

Stand Handicare
Handicare parteciperà con un proprio stand all’interno dell’area espositiva Condominio Expo (area A135), nel Padiglione 25, stand 20. Saremo presenti con una demo e materiale informativo. Il personale Handicare sarà estremamente felice di potervi fornire informazioni riguardo il prodotto e riguardo il mondo Handicare.

Convegno "Oltre le Barriere"
Inoltre, mercoledì 17 il Responsabile della filiale italiana di Handicare, Domenico Mattioli, interverrà durante il convegno “Oltre le barriere” a cura del comitato scientifico di Condominio Solutions e della Lega del Filo D’Oro. Il convegno si terrà dalle 14 alle ore 18 del 17 ottobre Area Condominio Expo (A135), Padiglione 25, Sala Verde.

Vi aspettiamo per conoscervi e per trovare insieme una soluzione alle vostre esigenze!

Handicare Montascale
Valentina Vincenzi (Marketing Manager)