GASTRONOMIA

Fiera San’Antonio Abate e Sagra della porchetta

06/01/16

Fiera San’Antonio Abate e Sagra della porchetta Venerdi 22 gennaio 2016 ore 21.00

La Maschera “O’ Vicolo ‘e l’alleria” live tour

La band proviene dalla periferia nord-est di Napoli, la loro musica, nelle canzoni più critiche ed impegnate, sembra essere una decisa risposta sociale ai pochi stimoli che ci vengono forniti dall'odierna società e una diretta accusa volta a smascherare, per l'appunto, i troppi vizi e difetti dell'Italia e della Napoli contemporanee. Vi sorprenderanno con un sound fresco, sperimentale, lontano dai cliché, i brani oscillano tra la canzone d'autore, la bossa e il blues. Il New Neapolitan Power al meglio rappresentato da questa band emergente, dall'uscita del disco ha collezionato decine di articoli e date in locali, piazze ed importanti festival. Il concerto strutturato sui brani del loro disco si arricchisce di classici rivisitati alla loro maniera, ma nel rispetto della tradizione.
Già in lavorazione il prossimo album che si arricchirà di importanti collaborazioni, il singolo
“Te vengo a cercà”, che già è entrato a far parte del live, anticipa quello che sarà il grande progetto discografico e live della band per il 2016.

ON STAGE:
Roberto Colella - Voce, Chitarra, Tastiere