EVENTI
Comunicato Stampa

Fiera sposi Nozze d'Autore 2019

27/12/18

7a edizione della mostra per gli sposi a Villa Borromeo di Cassano d'Adda, ingresso gratuito

Foto7a edizione per la fiera sposi "Nozze d'Autore" organizzata da Sposimmagine tra le incantevoli sale di Villa Borromeo a Cassano d'Adda, domenica 31 marzo 2019 dalle ore 10:00 alle 18:30. Le novità e le tendenze del settore matrimoni, creazioni artigianali originali, e pacchetti di servizi wedding personalizzati su misura per le esigenze delle singole coppie di futuri sposi da parte di circa 50 espositori da tutta la Lombardia.

Gli sposi troveranno: abiti da sposa, scarpe da sposa, viaggi di nozze, fedi nuziali e gioielli, addobbi floreali, bouquet da sposa e allestimenti di nozze, location per matrimoni e catering per ricevimenti, bomboniere artigianali, bomboniere enogastronomiche, bomboniere in legno, tableau de mariage e partecipazioni, un'ampia scelta di fotografi per matrimoni e video di nozze, intrattenimento per matrimoni, musica per cerimonie nuziali e animazione per ricevimenti, wedding planner con pacchetti nozze completi e fornitori selezionati, casalinghi e idee per la casa, e naturalmente tutte le ultime novità riguardo a estetica, cosmetica, trucco sposa e acconciature da sposa, con anche prove e consulenze gratuite!

Ingresso gratuito, e con la preregistrazione sul sito di Sposimmagine si avrà diritto a speciali promozioni riservate ai visitatori che presenteranno l'invito digitale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sposimmagine
Responsabile account:
Sabrina Piantelli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere