Utenti registrati: 38082 - Testi pubblicati: 238135
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Massimo Pasquale
Azienda: Gprogetti
Web: http://www.gprogetti.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
FILEminimizer Server da oggi disponibile per la Pubblica Amministrazione sul Me.PA

Pubblicato il 26/03/12 | da Massimo Pasquale

gprogetti espande la diffusione in Italia del prodotto di punta di Balesio, rendendolo disponibile alla PA tramite il portale dedicato

gprogetti annuncia che da oggi, FILEminimizer Server, l’unico strumento che permette di ridurre in formato nativo i documenti Office, .pdf e immagini dal 15 al 95%, senza modificare né la data di creazione né il creatore, è disponibile sul Me.PA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) nella sezione software utility.

Questa scelta, in collaborazione con ITagile srl è stata fatta a seguito del forte incremento di domanda da parte delle Pubbliche Amministrazioni che necessitano di uno strumento semplice da utilizzare ed efficace nella riduzione del volume occupato dai documenti sulle share di rete che incidono anche sull’occupazione di banda e sui tempi di backup.

FILEminimizer Server è licenziato per numero di Terabyte di documenti che le amministrazioni vogliono ridurre da un minimo di 0,5 Terabyte a 10 Terabyte.

FILEminimizer è disponibile attualmente in 3 versioni, FILEmimimizer Server già disponibile sul MePa, FILEminmizer Suite versione Desktop che permette di ridurre la dimensione dei documenti sia in locale che in fase di invio tramite un plug-in per MS Outlook e per Lotus Notes e FILEminimizer SharePoint che permette la riduzione dei documenti in fasi di upload sulle librerie documentali di SharePoint 2010 incrementando di fatto le performance delle soluzioni basate su MS SharePoint.

Per ulteriori informazioni e richiesta delle versioni dimostrative potete visitare il sito www.gprogetti.com o contattare via mail il servizio clienti gprogetti alla mail info@gprogetti.com

Link: gprogetti, fileminimizer

Autore della pubblicazione:
Massimo Pasquale
Ceo
Gprogetti
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163195

PuntoWeb.Net Sas