Home news Hi-tech Comunicato

Film in streaming gratis in italiano su TV LCD LED Samsung e CuboVision Telecom Italia

La collaborazione fra Samsung e CuboVision consente ai possessori di una Smart TV di vedere gratuitamente 60 film in alta definizione e in 3D. Fra i titoli nel listino anche 300, I Pirati dei Caraibi e Scooby Doo.
del 25/11/11 -

Syriana, Two Week Notice, Scooby Doo e I Pirati dei Caraibi. Ma anche 300, Ho Voglia di Te e Amore, Bugie e Calcetto. Sia in HD che in 3D. Sono alcuni dei 60 film che i possessori di una Smart TV possono vedere gratuitamente. L’offerta viene proposta da Samsung in collaborazione con Cubovision.

Attivando il servizio di streaming, è possibile ricevere il voucher (digitale) per la visione delle pellicole.
In occasione del lancio della promozione, Paolo Sandri, vicepresidente Audio Video HA Samsung Electronics Italia, spiega che CuboVision TV ci permette oggi di offrire al mercato un servizio esclusivo e unico che garantisce un’esperienza altamente coinvolgente, ricca di contenuti e dinamica e conferma la nostra leadership nei segmenti premium dei TV 3D LED Smart TV”.

Accanto a questa possibilità, la casa sudcoreana dà la possibilità a chi acquista una TV LED in 3D da almeno 40 pollici, di fare suo, al prezzo simbolico di un euro, un 3D Pack contenente 3 occhiali per la visione di film in 3D e il DVD in Blu-Ray 3D di Oceani.

Aggiunge Paolo d’Andrea, responsabile Innovative VAS di Telecom Italia: “Con la nostra presenza sulle innovative Smart TV di Samsung, CuboVision risponde alla sua missione di multipiattaforma TV, ricca di contenuti digitali fruibili in modalità multicanale, senza vincoli di tempo e di luogo. Grazie alla sua versatilità e alla sua vocazione per l’intrattenimento, CuboVision sposa ottimamente le avanzate caratteristiche dei televisori connessi Samsung, ribadendo il primato di Telecom Italia nel nostro paese e il suo rilievo internazionale sul fronte dell’innovazione”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elettronicplanet
Responsabile account:
Antonio Cestari (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 151454