Filmmaster events e’ silver sponsor di sportaccord convention, la convention dedicata allo sport business

26/03/15

Filmmaster Events è la società produttrice delle Cerimone Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016 e del Viaggio della Torcia

LAUSANNE, Switzerland – SportAccord Convention annuncia Filmmaster Events tra i Silver Partner per l’edizione 2015 del più importante World Sport & Business Summit dal 19 al 24 aprile presso il Sochi Expocentre in Russia.

Filmmaster Events è oggi riconosciuta tra le società internazionali leader nel settore degli eventi. Filmmaster Events è stata eletta nel 2014 BEST EVENT AGENCY, premio che ha già ricevuto altre quattro volte negli ultimi anni, è una delle poche aziende accreditate al mondo per la creazione e produzione di Cerimonie Olimpiche.
« Siamo molto orgogliosi di essere presenti a SportAccord, non potevamo mancare un appuntamento cosi importante nel mondo dello sport business» afferma Antonio Abete, CEO di Filmmaster Events.

Con oltre 35 anni di esperienza e uffici a Roma, Milano, Dubai Abu Dhabi, Riyadh, Dammam, Doha, Londra e Rio, Filmmaster Events segue ogni fase dell’evento, dalla pianificazione, la creatività e l’effettiva produzione.

Nis Hatt, Managing Director di SportAccord Convention afferma “Filmmaster Events crea eventi ed emozioni memorabili. L’estro e la brillante maestria sono caratteristiche distintive di questo marchio e siamo molto lieti di accogliere Filmmaster Events a SportAccord Convention”.

SportAccord Convention è un'occasione unica per i key players dl settore, qui si incontrano tutte le aziende leader nello sport business. Un appuntamento lungo 6 giorni ricchi di appuntamenti, conferenze e assemblee generali degli organi generali del settore dello sport.

Filmmaster
Giulia Maggi (Press Officer)