NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Windproduction di Simone Fiaschi da anni tra le piu’ importanti Produzioni in Italia

è' stata fondata a Livorno nel 1989 per dare un'efficace risposta ai problemi dei locali e delle imprese.Nel 2009 abbiamo festeggiato XX anni di attività. Essere seguiti ed assistiti nelle scelte aziendali più strategiche, confrontarsi con i pareri e l’esperienza di esperti esterni non può che incrementare il valore qualitativo nonché operativo di una struttura… una società nuova, innovativa, attenta alle esigenze ed ai mutamenti di ogni settore. Composta da un network di professionisti, nasce da esperienze e competenze nel settore formativo e consulenziale che si fondono con la qualificante collaborazione di professionisti di provata affidabilità. Obbiettivo primario quello di avviare la crescita professionale della vostra azienda, locale o discoteca. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza.

Windproduction Tel 338-6440072 - contatto immediato
Si occupa di grandi eventi, festival, manifestazioni di ogni tipo, concerti, rassegne, feste di piazza,
congressi e convention,feste di piazza e feste private.

Simone Fiaschi
Titolare - WindProduction Vendita e Noleggi
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente