NUOVI SITI

Finalmente Online il sito web Tende da Sole Torino

Torino Finestre ha realizzato il nuovo catalogo per tende da sole Arquati e Tempotest dove poter visionare comodamente online una vastissima gamma di tende da sole e tessuti delle migliori case produttrici come Arquati e Parà Tempotest.

FotoDopo mesi di duro lavoro, è finalmente online il nostro sito web di tende da sole per facilitare la vostra scelta stando comodamente seduti sul divano di casa. Collegandovi al portale, avrete la possibilità di visualizzare oltre cinquanta diversi modelli di tende estive e invernali dal design unico, curato in ogni minimo particolare, pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.

Scoprite il modello di tenda da sole più adatto a voi tra:
- tende a bracci con piastre separate e su barra quadra, le quali non richiedono ancoraggi a terra, nei modelli Ari, Block Plus, Mediterranea, Mediterranea Light, New Fly, T-Rex, T-Rex automatica; Adriatica, Atlantica, Elite Plus, Kappa, Opera, Tevere, Tirrena, Versilia;
- cappottine, ottime per la riparazione solare di finestre, nei modelli Canada K36/K50, Capua K36/K50, Cupola K36/K50, Fissa K40, Gradini K36/K50, Prolungata K36/K50, Standard K36/K50, Stilè K36/K50;
- tende da giardino, utilizzabili anche per verande, attici e terrazze, nei modelli Attico, Attico Maxi, Attico Mini, Garden, Ghost, Marea, Oceano, Pensiline, Tunnel;
- tende a caduta e telai fissi, utili durante tutte le stagioni. Nei modelli Althea, Cagliari, Demetra, Firenze, Glass, Glass senza cassonetto, Orione, Milano, Milano Guidata, Napoli, Palermo, Roma, Slim, Zip.

Ogni modello di tenda da sole viene realizzato a mano e su misura, con materiali di alta qualità che garantiscono stabilità e robustezza.
Ma non finisce qui: grazie ad una navigazione semplice e intuitiva, avrete la possibilità di selezionare tra una scelta di oltre mille tessuti differenti, quello più adatto alle vostre necessità o ai vostri gusti personali. I marchi utilizzati, Parà Tempotest e Arquati, sono consolidati leader nel settore ed offrono prodotti di primissima qualità di ogni composizione e fantasia.
Se cercate tessuti tecnici, in poliestere, in PET o in acrilico, siete nel posto giusto: il nostro sito offre un'ampia gamma di colori in tinta unita, rigati, righe pari e in fantasie più ricercate, che, uniti alla colorazione personalizzabile delle strutture, renderanno unico il vostro balcone.

Cosa aspettate? Venite a trovarci su http://www.tende.torinofinestre.it

Euro Group Sas
Angelo Massimo Donzella (Titolare)