Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: ECONOMIA e FINANZA


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Boschetti
Azienda: Gruppo Deutsche Bank
Web: http://www.db.com/italia/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Finanza & Futuro Banca recluta con un’innovativa campagna online

Pubblicato il 19/05/2010 | da Silvia Boschetti


Finanza & Futuro Banca, la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia, lancia un’innovativa campagna di reclutamento online con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza su tutto il territorio nazionale e di raggiungere il target di 1250 promotori finanziari entro fine anno.

La campagna si concluderà il 30 giugno 2010 ed è rivolta a 4 profili professionali ben definiti:

- neofiti: giovani neolaureati o professionisti provenienti da altri settori con consolidate competenze commerciali
- promotori finanziari: professionisti iscritti all'Albo
- promotori finanziari manager: professionisti iscritti all'Albo, già responsabili di team
- bancari: private banker con propensione a intraprendere la loro professione in maniera autonoma.

La campagna di reclutamento online prevede un sito dedicato – www.lavoracon.finanzaefuturo.it – e una campagna pubblicitaria sui principali siti e portali italiani economico-finanziari, di lavoro e formazione, oltre che su motori di ricerca e social network professionali.

Il sito si caratterizza per essere particolarmente innovativo: si tratta infatti di un sito in 3D in cui una guida virtuale conduce l’utente attraverso gli uffici di Finanza & Futuro descrivendo caratteristiche e modello di business della Società.

Grazie all’utilizzo di testimonial vengono illustrati i 4 profili su cui si focalizza il reclutamento.

Nel sito è ricorrente l’utilizzo di figure femminili volto a sottolineare il forte orientamento della campagna nei confronti delle donne.

La Società infatti si distingue sul mercato per l’incidenza di promotori finanziari donne (circa il 17% sul totale della rete) e si pone l’obiettivo di rafforzare e incrementare tale numero, partendo dal presupposto che la professione di consulente ben si adatta al mondo femminile per la flessibilità, l’approccio metodologico articolato e le competenze relazionali e di mediazione richieste.


Link: Visita il sito lavoracon.finanzaefuturo.it

Autore della pubblicazione:
Silvia Boschetti
Press & Media Relations
Gruppo Deutsche Bank
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ECONOMIA e FINANZA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 93667

Clicca qui


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl