Finanziamento del 65% a fondo perduto per chi investe in sicurezza nel 2017!

Il Bando INAIL ISI per il 2017 conferma il fondo perduto del 65% fino a 130'000 euro per investimenti aziendali che migliorino salute e sicurezza dei lavoratori. Presentazione delle domande entro il 5 Giugno 2017
del 27/12/16 -

Per il 2017 è previsto da parte dell'INAIL un contributo a fondo perduto del 65% fino a 130'000 euro per chi investe in sicurezza.

Verranno premiate tramite il Bando INAIL ISI le imprese anche individuali che effettueranno investimenti in sicurezza come ad esempio la ristrutturazione o modifica degli ambienti di lavoro, l'acquisto di impianti e macchinari, l'installazione, modifica o adeguamento di impianti elettrici.

Per questo tipo di interventi l'INAIL metterà a disposizione complessivamente 244 milioni di euro ripartiti su base regionale.

Novità di quest'anno è l'introduzione di una nuova linea di finanziamento specificatamente destinata al settore ristorazione e bar (che rientrano in determinati codici ATECO) per la riduzione di alcuni rischi specifici di questo settore

Anche in questa edizione parte dei fondi saranno destinati per le bonifiche da materiali contenenti amianto.

Il termine per la presentazione della domanda è il 5 Giugno 2017 mentre il click day sarà fissato per i giorni successivi.

Proprio per approfondire questa importante opportunità, per i primi giorni di gennaio organizzeremo un seminario on line.

Puoi avere ulteriori informazioni ed iscriverti al seminario on line cliccando sul link che trovi sotto!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ReteAgevolazioni.it
Responsabile account:
Franco Rasotto (Project Finance Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 278910