HI-TECH

Finbuc avvia il training di formazione sui prodotti printer e stampanti HP

15/05/18

L’azienda certificata Premier iMPS rilasciata da HP a 25 aziende in Italia, introduce sul mercato le nuove stampanti con tecnologia HP PageWide

FotoLa digitalizzazione delle imprese condiziona il business delle aziende, costrette a restare al passo con il continuo sviluppo tecnologico.

Per una piccola e media impresa o per uno studio professionale non è sempre facile riconoscere la migliore soluzione operativa per rendere efficiente l’ufficio, ottimizzare l'infrastruttura, gestire l'ambiente ed ottimizzare il flusso di lavoro.

Per questo Finbuc, azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di prodotti di elettronica di consumo, informatica, stampanti e multifunzione, si propone come valido sostegno per chi deve creare o rinnovare il parco macchine aziendale, grazie a una serie di servizi e strumenti esclusivi certificati dalle principali case produttrici.

Come la certificazione Premier iMPS (indirect Managed Printing Service) di HP, rilasciata a 25 aziende in tutta Italia, che garantisce un rapporto privilegiato tra Finbuc e la casa produttrice, sia in termini di esclusiva su offerte e prodotti “managed” (printer e stampanti), sia sulla formazione commerciale e tecnica del personale, attraverso un percorso istruttivo dedicato, con training “face to face” e aggiornamenti periodici sulle novità e sui prodotti.

Grazie alla forte partnership con HP, Finbuc ha già in distribuzione le nuovissime stampanti con tecnologia HP PageWide, la nuova tecnologia che permette di raggiungere nuovi livelli di prestazioni e competitività con più rapidità, minori consumi energetici, più produttività, più efficienza, minori costi.

“Siamo estremamente soddisfatti della certificazione HP che avvalora il rapporto con l’azienda e premia il nostro contributo nello sviluppo del brand sul territorio italiano. – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale Finbuc – Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni innovative ai nostri clienti e di competere sul mercato con personale sempre aggiornato e altamente qualificato “

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)