SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Fincopp Veneto, Venezia in Salute – VIS 2018

03/10/18

Manifestazione organizzata il 22 e il 23 settembre dal Comune di Venezia in collaborazione con l’OMCeO di Venezia e la Fondazione Ars medica e dedicata ai 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale.

FotoL’associazione Fincopp Veneto in data 23 settembre ha partecipato alla manifestazione Venezia in Salute, un evento di due giornate che ha avuto come tema principale il quarantennale del Servizio Sanitario Nazionale.
All’appuntamento erano presenti anche rappresentati delle varie Associazioni di volontariato organizzati in aree tematiche.
Fincopp Veneto era presente con un suo stand per informare il cittadino attraverso il dialogo diretto e la distribuzione di materiale informativo (brochure, opuscoli informativi) gli scopi e le varie attività svolte dell’Associazione stessa: iniziative volte all’educazione sanitaria, alla prevenzione, a migliorare la qualità della vita delle persone affette da incontinenza urinaria e/o fecale.



Fincopp Veneto
Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni
del Pavimento Pelvico – Regione Veneto
Email: fincopp.veneto@gmail.com


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Fincopp Veneto
Responsabile account:
Fincopp Veneto ( Organizzazione di Volontariato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere