HI-TECH

Fiore presenta le novita' di te connectivity/amp netconnect

June 1 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Nuovi cassetti ottici MRJ21 e pannelli per Data Center

Palazzolo Milanese – Fiore S.r.l, www.fioresrl.com, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, presenta i cassetti ottici MRJ21 per applicazioni Giga in
versione quick fit realizzati da TE Connectivity/AMP Netconnect, partner storico dell’azienda milanese nel settore cablaggio.

MRJ21 perfeziona e arricchisce ulteriormente la piattaforma TE Connectivity per Data Center sviluppata sulla soluzione quick fit. Operativamente si presenta come un cassetto quick fit a 12 porte RJ45 Gigabit frontali connesse e a 2 porte MRJ21 posteriori.

Fiore segnala inoltre il rilascio da parte di TE Connectivity di 2 pannelli e una serie di accessori per la piattaforma Data Center
ƒ
- I pannelli sono a una unità da 19’’, nelle versioni diritta e Hi-D, dedicati alla soluzione quick fit (di cui possono accoglierne fino a 4 moduli). Dotati di cable management integrato.

-ƒ Gli accessori sono 2 supporti da rack per blocchi quick fit, un kit di supporto da rack per un pannello 19’’ e un kit di supporto a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina aerea a filo.

-ƒ I supporti da rack per blocchi quick fit sono alti 3 unità e alloggiano un solo modulo quick fit: si installano lateralmente sui montanti dei rack. Sono in versione con e senza cable management (quest’ultima versione indicata per moduli ottici).

- Il kit di supporto da rack per un pannello 19’’, è composto di due staffe per posizionare un pannello da 19’’ a una unità, in verticale sul montate del rack.

- Il kit di supporto, a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina area a filo, permette di ancorare alle canaline aeree pannelli fino a 2 unità.

Link:

Licenza di distribuzione:
Virginia Coletta
Ufficio Stampa - Geode Comunicazione Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere