Utenti registrati: 38054 - Testi pubblicati: 237858
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Virginia Coletta
Azienda: Geode Comunicazione Srl
Web: http://www.geodecom.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Fiore presenta le novita' di te connectivity/amp netconnect

Pubblicato il 01/06/12 | da Virginia Coletta


Nuovi cassetti ottici MRJ21 e pannelli per Data Center

Palazzolo Milanese – Fiore S.r.l, www.fioresrl.com, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, presenta i cassetti ottici MRJ21 per applicazioni Giga in
versione quick fit realizzati da TE Connectivity/AMP Netconnect, partner storico dell’azienda milanese nel settore cablaggio.

MRJ21 perfeziona e arricchisce ulteriormente la piattaforma TE Connectivity per Data Center sviluppata sulla soluzione quick fit. Operativamente si presenta come un cassetto quick fit a 12 porte RJ45 Gigabit frontali connesse e a 2 porte MRJ21 posteriori.

Fiore segnala inoltre il rilascio da parte di TE Connectivity di 2 pannelli e una serie di accessori per la piattaforma Data Center
ƒ
- I pannelli sono a una unità da 19’’, nelle versioni diritta e Hi-D, dedicati alla soluzione quick fit (di cui possono accoglierne fino a 4 moduli). Dotati di cable management integrato.

-ƒ Gli accessori sono 2 supporti da rack per blocchi quick fit, un kit di supporto da rack per un pannello 19’’ e un kit di supporto a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina aerea a filo.

-ƒ I supporti da rack per blocchi quick fit sono alti 3 unità e alloggiano un solo modulo quick fit: si installano lateralmente sui montanti dei rack. Sono in versione con e senza cable management (quest’ultima versione indicata per moduli ottici).

- Il kit di supporto da rack per un pannello 19’’, è composto di due staffe per posizionare un pannello da 19’’ a una unità, in verticale sul montate del rack.

- Il kit di supporto, a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina area a filo, permette di ancorare alle canaline aeree pannelli fino a 2 unità.


Link: Fiore Srl

Autore della pubblicazione:
Virginia Coletta
Ufficio Stampa
Geode Comunicazione Srl
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (HI-TECH)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 170463


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas