VARIE

Fiorella Rubino invita tutta la sua community a mettersi in gioco. In palio: un’esperienza esclusiva!

October 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fiorella Rubino, da sempre molto vicina alla sua community, lancia alle sue consumatrici una sfida.

Fino al 18 ottobre sarà possibile partecipare ad un contest per aggiudicarsi tanti consigli di stile personalizzati e giftcard Fiorella Rubino per vivere insuperabili shopping experience.

A dare il via al contest, attraverso un annuncio sui social, un personaggio unico, il consulente di stile Giovanni Ciacci.

Un concorso appassionante e coinvolgente. Tutte le consumatrici potranno partecipare, per farlo sarà sufficiente postare sul proprio profilo Instagram una foto o un selfie in stile Fiorella Rubino taggando @fiorella_rubino e utilizzando gli hashtag #fiorellarubino e #piacerefiorella (dopo essere registrate sul sito fiorellarubino.com e avere accettato il regolamento).

Nella caption ognuna potrà presentarsi e chiedere a Giovanni Ciacci un consiglio di stile.

Ognuna potrà diventare protagonista. Ogni giorno Giovanni - attraverso le stories- nominerà tre follower e risponderà alle loro domande.

Entro il 21 ottobre 2020 verranno selezionate le tre vincitrici del concorso a cui andranno tre giftcard del valore di 500, 1.000 e 1.500 euro.

I nomi delle vincitrici saranno comunicati durante una diretta IG che avverrà nello Store Fiorella Rubino di Vittuone dove le tre amiche di Fiorella aggiudicatesi i primi tre gradini del podio avranno inoltre la possibilità di parlare e confrontarsi con Giovanni.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere