MUSICA
Comunicato Stampa

Firenze Rocks, cittadini da tutta Europa per ascoltare la migliore musica

17/04/18

A Firenze è prevista anche quest'anno la kermesse che offre il miglior rock mondiale, dal 14 al 17 giugno si alterneranno gruppi conosciutissimi e che hanno fatto la storia.

FotoQuindi spesso non ci si organizza solo per soggiornare a Firenze in vacanza, quando si ha qualche giorno da trascorrere in ferie, ma anche per eventi che si può dire storici, come questo. Così possiamo dormire in strutture ricettive anche senza fermarci per forza a Firenze, in maniera particolare i nostri scali o i nostri voli sono previsti al mattino molto presto o di sera tardi per arrivare in tempo al Firenze Rocks.
Secondo le ultime notizie quest'anno ci saranno Foo Fighters, Guns N' Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne, tutti conosciuti a livello mondiale e che saranno a disposizione dei fan dal 14 giugno 2018 al 17 giugno 2018.
E’ anche vero che non tutti sanno che anche Firenze ha il suo nuovo aeroporto. Si chiama Peretola e si situa dal centro città solamente una manciata di kilometri. Questo aeroporto nonostante tutto non è molto frequentato, magari in quanto non ospita tratte selezionate dalle compagnie low cost, ma soltanto da compagnie come Alitalia, Iberia, e Meridiana Fly. QuestoQuindi significa che, a differenza di quanto avviene per Roma, parlando di Firenze è possibile,seppure se la partenza è prevista in orari non troppo comodi, con il concerto che finirà oltre l'una di notte probabilmente in tutte le serate.
Ma arriveranno fan anche da fuori Italia e le tratte che passano da Firenze sono diretti per lo più verso destinazioni d’Europa, in particolar modo i fan che arrivano da Londra, Amsterdam, Parigi, Lione, Monaco e Barcelona. Destinazione tutta italiana è quella che propone invece Meridiana Fly con il suo volo per Catania, se qualcuno del sud volesse muoversi in aereo. Voli meno famosi ma non per questo non frequentati sono quelli della Carpatair, la compagnia della Romania che è destinata per sei volte alla settimana a Timisoara, e i voli della Heli air Services che promuove viaggi diretti da Firenze all’isola d’Elba, ottimo per chi ha problemi con il mal di mare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere