Utenti registrati: 38053 - Testi pubblicati: 237845
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Antonella Delli Gatti
Azienda: Oxyegene s.r.l.
Web: http://oxygenemedia.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Fit music, il nuovo gioco per wiitm, in arrivo in tutti i negozi italiani

Pubblicato il 29/03/12 | da Antonella Delli Gatti

Segui le indicazioni di Patrizia Salviato, balla al ritmo della musica techno/house e raggiungi la forma perfetta!

O2 Games, publisher europeo per Nintendo WiiTM, è lieto di annunciare l’uscita in Italia di Fit Music per WiiTM. Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 aprile sugli scaffali, anche in bundle con la Balance Board.

Fit Music per WiiTM garantisce ai giocatori una perfetta forma fisica, attraverso efficaci allenamenti e ben 15 Fit dance, per scatenarsi da soli o in compagnia al ritmo travolgente della migliore musica techno/house ispirata ai mitici anni ‘80. Tutti gli esercizi sono stati sviluppati da una grande professionista del settore, Patrizia Salviato, campionessa italiana ed europea di fitness, che nel gioco è personal trainer reale. La massima precisione delle routine di allenamento aiuta a migliorare la coordinazione, accelerare il metabolismo, disintossicare l’organismo e raggiungere l’equilibrio del corpo. Tutti i muscoli, infatti, sono coinvolti contemporaneamente in esercizi dinamici appositamente studiati per favorire la giusta tonicità.

In Fit Music per WiiTM ci sono tre diversi livelli di difficoltà, scelti automaticamente dal gioco in base alla condizione fisica personale. Ogni livello prevede dieci schede di allenamento: maggiore sarà la precisione nell’esecuzione degli esercizi, migliore sarà il punteggio che permetterà di sbloccare la scheda successiva. Ciascun workout consta di una fase di riscaldamento, una di allenamento ed una di defaticamento.

La sezione dedicata alle Fit dance permette di divertirsi e al tempo stesso di testare i risultati raggiunti con l’allenamento. La complessità delle coreografie e l’intensità del ritmo aumentano in relazione ai beats-per-minute di ogni traccia.

Il gioco include anche un minigame sul computo delle calorie, realizzato in collaborazione col Prof. Antonio Giordano, presidente della Human Health Foundation e dello S.H.R.O. Institute di Philadelphia, PA.

Fit Music per WiiTM offre ai giocatori esperienze uniche: fitness professionale e innovative Fit dance, comodamente da casa, al ritmo di grandi successi techno/house.

Il video gioco è compatibile con la Wii Balance BoardTM.

Per maggiori informazioni, visita: www.fitmusicthegame.com
Segui Fit Music su Facebook alla pagina: www.facebook.com/pages/Fit-Music/228234747257890

Link: http://www.fitmusicthegame.com

Autore della pubblicazione:
Antonella Delli Gatti
PR
Oxyegene s.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163553