EVENTI
Comunicato Stampa

Flair Academy e Loolapaloosa presentano la Flair Championship 2017

21/09/17

Iscriviti al terzo round del flair contest venerdì 29 settembre a Milano

FotoSiamo arrivati alla terza tappa della Loolaoaloosa Flair Championship 2017, la gara internazionale che vede sfidarsi dietro il bancone i migliori flair bartender del momento. Venerdì’ 29 settembre 2017 si svolgerà l’ultima qualificazione per accedere alla finale ed eleggere il migliore Flair Bartender 2017.

La gara si svolge in 3 Round di qualificazione, il primo e il secondo si sono svolti prima dell’estate e hanno proclamato i primi finalisti, durante la terza tappa si aggiudicheranno il posto alla finale gli ultimi partecipanti.

Il contest nasce da un’idea del Loolapaloosa di Milano e dalla scuola barman Flair Academy per offrire uno show unico e di trasmettere al mondo del beverage e dell’intrattenimento che la qualità delle materie prime e la creazione di cocktail di elevata complessità possono essere utilizzate e avvalorate attraverso il flair da spettacolo. La Flair Championship è stata resa possibile grazie agli sponsor principali Jack Daniel’s Whiskey e Russian Standard Vodka ed è la prima gara ad avere una line up così prestigiosa, grazie alla sottoscrizione al WFA (World Flair Association), l’associazione che definisce tecniche di velocità, meccaniche di lavoro, dosaggi, movimenti ed esibizioni nella preparazione di drink perfetti, validi in tutto il mondo.

Se vuoi partecipare alla sfida iscriviti inviando una mail a flairchampionship@gmail.com, il costo è di 60€, la gara si svolgerà venerdì 29 settembre al Loolapalosa di Milano, con briefing e registrazione alle ore 14.

per gli appassionati la gara vera e propria inizierà dalle ore 22 quando saliranno sul palco i flair barteder ad esibirsi! Non mancate per una serata spettacolare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere