NUOVI SITI

Flotte aziendali o auto personali, ecco il nuovo sito Leasys per il noleggio a lungo termine

02/03/15

Leasys lancia la nuova versione del suo website che si occupa di noleggi a lungo termine e gesitnoe delle flotte aziendali: innovazione, tecnologia e cura del cliente sono solo alcune delle peculiarità del nuovo portale. Ecco ciò che potrai fare da Leasys.com!

FotoLeasys, società di FCA Bank che gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 vetture in noleggio a lungo termine, lancia il suo nuovo website: l’azienda ha rivisto profondamente l’impostazione generale del proprio sito, adattandola alle necessità di chi naviga in mobilità e rendendo l’interazione più intuitiva, veloce e funzionale.

Il mercato del noleggio auto a lungo termine sta registrando grandi cambiamenti: se prima interessava principalmente grandi flotte di aziende pubbliche e private di medie e grandi dimensioni, oggi la proposta è sempre più customer oriented, con soluzioni su misura tanto da rendere appetibile il servizio anche a nuovi target - dai liberi professionisti ai privati – che si stanno avvicinando a nuove soluzioni di mobilità.

Il nuovo sito Leasys premia soprattutto l’immediatezza, l’efficienza e la razionalità: è facile riconoscersi in uno dei principali target (Privati e Liberi professionisti, Piccole e medie imprese, Grandi aziende e pubblica amministrazione) e passare quindi immediatamente al configuratore che dà la possibilità di cercare la soluzione più adatta alle proprie necessità potendo lavorare su molte variabili come la tipologia del mezzo desiderato, i chilometri percorsi, la durata del noleggio, i servizi da includere e molto altro.

L’estrema cura con cui il sito guida alle migliori soluzioni di noleggio a lungo termine, è in linea con il payoff “Care, then cars”, che proietta l’utente, prima ancora che diventi cliente, al centro del mondo Leasys, e rispecchia l’approccio consulenziale adottato dall’azienda volto a far conoscere tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine e le soluzioni offerte.
L’attenzione al consumatore e alle sue necessità passa anche attraverso l’app Leasys, creata appositamente per supportare il cliente in tutte le fasi del noleggio e per usufruire di tutti i servizi Leasys.

Scorrendo la home page del nuovo sito – www.leasys.com – è possibile raggiungere altre aree decisamente interessanti come quella delle offerte in promozione, l’area dedicata ai già clienti con accesso veloce ai documenti utili, l’area di approfondimento sugli aspetti fiscali e, non ultima, quella dedicata alle LeasysMAPS, in cui vengono segnalati i centri di assistenza convenzionati più vicini al proprio luogo di interesse; anche questo, ovviamente, nell’ottica di aumentare efficacia ed efficienza del servizio.

Il nuovo approccio, un design moderno e pulito, un nuovo concept che mette al centro l’utente e, più in generale, un’impostazione dedicata all’usabilità del website, sono quindi le caratteristiche distintive del nuovo portale Leasys, utilizzate per rispondere in maniera sempre più efficace all’evoluzione del mercato del noleggio a lungo termine e alle esigenze di ogni singolo cliente, presente o futuro.

Petra Di Cento
Petra Di Cento (PR online)