HI-TECH

FlyTop al Dronitaly con tutte le novità di tecnologia e normativa

28/09/16

Da venerdì 30 settembre a sabato 1 ottobre a ModenaFiere l'appuntamento per aggiornarsi sul mondo dei droni. Sponsor della manifestazione l'azienda romana FlyTop con i suoi mezzi APR e l'offerta di formazione per piloti.

FotoROMA – FlyTop S.p.A. ancora una volta Sponsor del Dronitaly – che si svolgerà a ModenaFiere, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre – sarà lieta di presentare presso il proprio stand e in occasione del workshop di sabato (in programma dalle ore 12:00 presso la sala PRO A): lo sviluppo aziendale, gli obiettivi futuri e le novità sul profilo tecnologico.

Prima su tutte è la crescita societaria che ha portato alla trasformazione dell'azienda da S.r.l. ad S.p.A., quindi l'evoluzione in una realtà industriale, leader nel settore degli APR. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla fiducia riposta dai nostri clienti, partners ed al lavoro svolto con grande passione da tutto lo staff.

FlyTop S.p.A. in occasione della Fiera, presenterà una linea di prodotti aggiornata e versatile, in possesso dei titoli ENAC, che consentono di produrre in serie gli APR.

La Società continua ad evolversi, infatti è in grado di offrire la formazione teorico-pratica dei futuri piloti di APR mediante il Centro di Addestramento Drone Aviation, anch'esso approvato da ENAC, secondo quanto previsto dall'Edizione 2 del Regolamento.
Il Centro è in grado di erogare corsi e rilasciare l’attestato di pilota basico e per aree critiche; corsi di formazione degli istruttori e corsi di conversione degli attestati ottenuti secondo l’Ed.izione 1 del Regolamento ENAC.

Oltre alle attività di produzione, FlyTop offre varie piattaforme software, tra cui PhotoFly: un applicativo dedicato alla restituzione dei fotogrammi in stereoscopia 3D, l'elaborazione di nuvole di punti, modelli digitali della superficie e del terreno, curve di livello e ortomosaici.
Durante la manifestazione presso il nostro stand si potrà richiedere una dimostrazione dell'applicativo PhotoFly e toccare con mano le ultime novità tecnologiche!

Per info o dettagli inviare una email alll'indirizzo info@flytop.it oppure visitare le sezioni dedicate del sito www.flytop.it

pluralefemminile
Raffaella Sirena (Ufficio Stampa)