AZIENDALI
Comunicato Stampa

Focus su “Cloud” e “Integrazione” per Aikom Technology a Sicurezza 2019

04/11/19

Aikom Technology, distributore a valore aggiunto di soluzioni wireless broadband, incontrerà a Sicurezza (13-15 Novembre, Fiera Milano) rivenditori e system integrator che si occupano di tecnologie e sistemi per la sicurezza

Aikom sarà presente alla fiera SICUREZZA 2019 presso il padiglione n. 5, stand L08 M09, insieme ad alcuni dei suoi vendor più rappresentativi per questo segmento di mercato: Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Selea, Commend, R&M, Peplink, Fluidmesh, EKS.

Gli spazi Aikom Technology saranno organizzati intorno a totem pro-attivi: l’obiettivo è far toccare con mano gli apparati ai visitatori e testare insieme a loro i nuovi software e le innovative funzionalità per la gestione in remoto dei device più innovativi.

Tante le novità allo stand Aikom: le parole d’ordine saranno “Cloud” e “integrazione”, proprio ad indicare che la sicurezza di persone e spazi viene oggi garantita su spazi virtuali, attraverso tecnologie che si parlano, realizzando soluzioni così semplici e fluide nell’utilizzo da diventare veri e propri prodotti di design, funzionali, innovativi, esteticamente apprezzabili.

Aikom Technology, con un portafoglio di brand pensato per soddisfare le esigenze dei system integrator, offre al canale non solo le migliori tecnologie ma anche team dedicati e verticali, supporto pre e post vendita di tipo tecnico, finanziario, commerciale e marketing.

Per Aikom la fiera SICUREZZA è anche l’occasione per fare formazione e divulgazione.
Il 13 Novembre alle ore 12:45 Aikom propone uno speech dedicato a chi si occupa di videosorveglianza cittadina dal titolo “La lettura delle targhe? Non basta” tenuto da Simone Zani, Sales Manager SELEA. Si parlerà delle nuove soluzioni SELEA e del perché sia importante puntare su sistemi di video sorveglianza integrati con soluzioni di lettura targhe evoluti, che possano essere di vero aiuto e ausilio alle forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina.
Il 14 Novembre alle ore 12:30, allo stand Aikom Technology, si terrà un vero e proprio momento formativo per chi vende tecnologie di sicurezza con Fabrizio Badiali (docente di Ethos Academy) dal titolo “Vendere… Sicurezza! La fortuna è il punto di incontro tra la preparazione e le occasioni”, in cui si cercherà di dare delle risposte alle attuali sfide del mercato per vendere di più.

Per registrarsi agli eventi Aikom, richiedere un invito e per maggiori informazioni:
https://www.aikomtech.com/news/aikom-technology-a-fiera-sicurezza


Informazioni su Aikom Technology S.r.l.
Aikom Technology nasce nel 2006 come distributore a valore aggiunto di soluzioni wireless broadband.
Col passare degli anni conquista fasce sempre più ampie di mercato, guadagnandosi la fiducia di un bacino sempre più esteso di partner, tra system integrator, Internet service provider, rivenditori di prodotti informatici, installatori di impianti telefonici, elettrici e di telecomunicazioni.
Nel 2012 amplia la propria proposta con le soluzioni “Professional Mobile Radio” e, nel 2013, con quelle “security & surveillance”, che porta Aikom Technology ad affacciarsi al mercato nazionale con un’offerta di oltre 30 brand distribuiti tra cui: Motorola Solutions, Avigilon, Selea, Uniview, Cambium Networks, Commend, Fluidmesh, Peplink,, R&M, LG.
www.aikomtech.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere