ECONOMIA e FINANZA

Fondocasa Spa: Roberto Perego entra nel Cda

January 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Gruppo rafforza la propria struttura manageriale per affrontare le sfide future.

Un nuovo ingresso nel management di Fondocasa Spa, azienda che opera nel settore immobiliare da oltre trent’anni e che sta potenziando il gruppo per crescere ed aumentare le dimensioni e la capillarità delle propria rete. Roberto Perego, manager che vanta forte esperienza nel settore, con un passato in ProfessioneCasa, Grimaldi e Gabetti con ruoli di grande responsabilità, assumerà la carica di Consigliere Delegato al fine di per occuparsi della gestione e dello sviluppo del network ed opererà in stretta collaborazione con il Presidente Alessandro Pollero e con l’Amministratore Delegato Bruno Vettore.
Il piano di azione prevede il raddoppio delle agenzie affiliate Fondocasa e CheAffitti nel prossimo triennio, il lancio del nuovo progetto “multiservice” e l’incremento delle sinergie con le altre società di FCgroup, soprattutto in ambito creditizio e assicurativo, ovvero con la rete di Consulenti del Credito We Unit ed Henia.
“Conosco Roberto da molti anni e ne ho sempre apprezzato le qualità personali e professionali, sono quindi molto soddisfatto che entri nella nostra squadra e sono fermamente convinto che il suo apporto contribuirà alla crescita del network” afferma Alessandro Pollero.
“ Ritengo che Fondocasa esprima una grande qualità professionale ed abbia forti potenzialità di sviluppo, soprattutto in un momento di mercato molto brillante” dichiara Roberto Perego” e sono davvero felice di poter portare il mio know how e la mia esperienza ad una azienda che ha sempre dimostrato serietà ed affidabilità”



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere