TURISMO

Foodies Retreat, corsi di “cucina slow”, targati Royal Hideaway Barcelò La Bobadilla

21/03/17

L’hotel “sostenibile” per eccellenza dell’Andalusia propone un corso di cucina, seguendo i precetti della filosofia Slow Food.

La proposta più trendy per l’estate 2017 è Foodies Retreat di La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel, che prevede un corso di cucina all’interno delle mura di un hotel che riproduce la bellezza degli antichi palazzi spagnoli, vivendo la natura in una tenuta di 350 ettari, contornata da boschi di querce, olive e mandorli, seguendo i principi dello Slow Food.

La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel, vanta una posizione magnifica, immerso in un contesto idilliaco, lontano dalla frenesia cittadina. Un meraviglioso hotel il cui punto di forza è l’eccelsa qualità gastronomica offerta. Per questo motivo, dedica ai suoi ospiti un’esperienza unica: il corso Foodies Retreat, alla base del quale si trova il concetto della filosofia Slow Food.

Royal Hideaway La Bobadilla propone un’esperienza per i palati più esigenti, che possono immergersi nel concetto slow partecipando a un corso di cucina di due ore, durante il quale gli ospiti possono creare pietanze che potranno degustare accompagnate da ottimi vini locali.
Un’esperienza di conoscenza profonda della gastronomia locale, che consente, oltre ad apprendere come si preparano i celebri piatti della rinomata cucina di Royal Hideaway La Bobadilla, anche di essere accompagnati dallo chef alla scoperta degli ingredienti che sono prodotti nella tenuta, raccogliendoli con le proprie mani.

Royal Hideaway La Bobadilla propone ai propri ospiti, presso il ristorante La Finca, uno dei migliori Healthy Gourmet di Granada e provincia, menu a basso contenuto calorico, ricchi di elementi antiossidanti, vitamine e sali minerali.

FOODIES RETREAT EXPERIENCE
Include:
- 1 corso di cucina di due ore e la preparazione di pietanze
- Degustazione dei piatti realizzati, accompagnati dal vino locale
- Simpatici gadget per ricordare questa particolare esperienza

Condizioni:
- Minimo 2 persone
- Prenotazione anticipata (7 giorni)

Prezzo per due parsone a partire da 292,00€.
Prezzo per due persone più bambino da 385,00€ (supplemento 15€ per secondo bambino).

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)