HI-TECH

FOREO svela il nuovo, attesissimo LUNA 3: Pelle fresca, idratata e tonificata come mai prima d’ora

July 5 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Riattiva la tua pelle: Per la prima volta pulizia profonda e massaggio viso rassodante in un unico dispositivo smart

MILANO / STOCCOLMA – 4 luglio 2019 - Il brand svedese di bellezza e benessere FOREO svela una nuova pietra miliare nella sua famiglia di dispositivi per la pulizia del viso LUNA: l'attesissimo LUNA 3.

Il nuovo LUNA 3 è il primo device disponibile sul mercato che combina una pulizia ultra delicata e igienica ad una varietà di massaggi rassodanti mirati controllabili tramite l’app FOREO For You.

Considerati i 20 milioni di consumatori che utilizzano attualmente un dispositivo del range LUNA di FOREO come base per la loro routine di pulizia, la domanda per questo upgrade di bellezza è altissima: due settimane fa, in sole 48 ore sono state chiuse le prime liste d’attesa per l’attesissimo device, per un totale di 75.000 unità. Da questa settimana, LUNA 3 è finalmente sbarcato in Italia sia sul sito web di FOREO – dove è già sold-out data l’altissima domanda - , sia in anteprima presso Profumerie Douglas.

In Italia, il brand ha lanciato una campagna social che ha visto come protagonista la celebrity Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino. L’ammiccante teaser, che ritraeva sia Belen che Stefano con il numero 3 disegnato sul viso, ha letteralmente fatto impazzire i followers delle due celebrity, generando una scia di innuendo mediatici online su una possibile dolce attesa. In occasione del lancio di LUNA 3, Belen ha poi rivelato, sempre su Instagram, l’attesissima novità di FOREO.

Il brand svedese ha fatto molta strada da quando il fondatore, lo svedese di origine bosniaca Filip Sedic, ha avuto un’idea geniale poco più di sei anni fa:

“Mia moglie Ivana è sempre stata una grande appassionata di skincare. Nel 2012 ha iniziato ad utilizzare un noto brand di spazzole per il viso per scoprire che il prodotto cosiddetto “migliore” non faceva che peggiorare la sua pelle. Dopo un’analisi dettagliata non riuscivo a capire come questo prodotto potesse donare risultati migliori di quelli ottenibili con il semplice lavaggio a mano: la testina in nylon favoriva il trasporto dei batteri, ed era chiaramente troppo abrasiva. Con nostra grande sorpresa, non esisteva alcuna alternativa più delicata, quindi abbiamo pensato di crearla noi stessi”, spiega Sedic.



LUNA 3 vanta tutte le innovazioni della gamma LUNA e, grazie al design in silicone ultra igienico, mette a disposizione le pulsazioni T-Sonic migliorate e fino a 650 utilizzi con una sola ricarica via USB. Il nuovo dispositivo top di gamma FOREO dispone inoltre di:

Punti di contatto 30% più lunghi; per i punti più difficili da raggiungere e per una pulizia dei pori ancora più profonda.

Testina di pulizia 30% più ampia; una superficie di pulizia maggiore offre una pulizia ancora più efficace.

Punti di contatto 25% più morbidi; scivola delicatamente sulla pelle, preservandone la naturale elasticità senza tirarla o allungarla.

16 intensità di pulsazione; Scegli la più adatta alle tue esigenze fino a 8000 pulsazioni al minuto.

Connesso all’APP; impostazioni personalizzate e diverse varietà di massaggio rassodante.

Ricarica potenziata; fino a 650 utilizzi per ricarica con attacco 100% impermeabile.

Pulsante di utilizzo universale; collocato nella parte posteriore del dispositivo per l’utilizzo più facile di sempre.


Inoltre, il dispositivo è dotato di una avanzatissima funzione: ‘Find my LUNA’. Grazie alla app di FOREO, il device potrà essere comodamente tracciabile e dunque recuperabile in caso di smarrimento. Una funzionalità perfetta per lo stile di vita on-the-go degli appassionati di FOREO.

Dalia Fernandez, Product Marketing Manager di FOREO, spiega come LUNA 3 sia un dispositivo rivoluzionario destinato a rimodellare ancora una volta il mondo del beauty-tech: “In sostanza stiamo colmando il divario tra la cura delle pelle e la cura del corpo, proprio come richiesto dai nostri clienti. Le ricerche dimostrano oltre il 50% dei 25-34enni interessati al proprio aspetto sono maggiormente interessati all’utilizzo di prodotti personalizzati, in quanto si allineano perfettamente alla loro definizione di bellezza”.




“Noi di FOREO vogliamo celebrare questa tendenza ed è proprio per questa ragione che LUNA 3 è collegato all’app FOREO For You, così da consentire ai clienti più opzioni per personalizzare il più possibile la loro esperienza FOREO già dal primo utilizzo. Vogliamo ricordare ai nostri clienti che qualunque sia la loro definizione di bellezza, una bella pelle ha bisogno di pulizia e cura per mostrarsi al meglio”, afferma Fernandez.

“Attualmente, nel mondo, viene venduto un dispositivo LUNA di FOREO ogni 2 secondi. Abbiamo recentemente aperto un nuovo stabilimento per soddisfare la richiesta di ordini di LUNA 3 per il resto dell’anno e non possiamo che attendere il feedback dei nostri clienti in merito a questo ultimo lancio”, aggiunge Fernandez.



Da quando il LUNA originale è stato lanciato nel 2013, FOREO ha vinto 150 premi in ambito beauty e design (più di uno ogni due settimane) e vanta fan celebri come Meghan Markle e Miley Cyrus. La popolarità del brand deriva dall’offerta di soluzioni professionali di livello spa nella comodità della propria casa, offrendo una pulizia morbida e delicata che rimuove sporcizia e sebo in eccesso in appena un minuto.

Ogni acquisto di LUNA 3 include cavo per la ricarica USB, travel pouch e accesso all’app interattiva FOREO For You.

LUNA 3 è disponibile in 3 diverse varianti per 3 diversi tipi di pelle tra cui normale (rosa), sensibile (lavanda) e mista (azzurro) e può essere acquistato su www.foreo.com/it/luna-3 ed in anteprima presso Profumerie Douglas al prezzo di 199 EUR.




NOTE PER I REDATTORI


Come si usa LUNA 3:


MODALITÀ DI PULIZIA

Sbloccare e registrare il dispositivo, attivare il Bluetooth sul proprio smartphone o tablet e premere il pulsante universale per sincronizzare con l’app FOREO ed impostare le proprie preferenze di pulizia.

Rimuovere il makeup, inumidire la pelle ed applicare in seguito il proprio detergente viso
Premere nuovamente il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia.
Effettuare la pulizia con movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando su e giù sul naso.
Premere e tenere premuto il pulsante universale per spegnere il dispositivo.
Sciacquare e picchiettare sul viso asciutto con le dita.


MODALITÀ MASSAGGIO RASSODANTE

Applicare il proprio siero preferito sulla pelle pulita e asciutta.
Seguire le istruzioni dell’app FOREO per attivare la propria routine di massaggio rassodante preferita.
Procedere con la propria routine di idratazione preferita.


BENEFICI DEL MASSAGGIO RASSODANTE

Attenua l’aspetto di rughe e linee di espressione
Rivela la naturale radiosità della tua pelle
Migliora l’assorbimento dei tuoi prodotti skincare
Le onde concentriche rilassano i punti di tensione muscolare del viso.
Definisce e uniforma il tono della pelle per una carnagione uniforme.

CONNESSO ALLA APP

Regolazione dell'intensità delle pulsazioni T-Sonic sulle impostazioni preferite dall'utente.
Sincronizza automaticamente le preferenze sul dispositivo tramite la tecnologia Bluetooth.
Guida gli utenti attraverso un massaggio rassodante mirato.




About FOREO

Il beauty tech brand svedese FOREO offre un nuovo standard di soluzioni per la bellezza ed il benessere, dalle pluripremiate spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA, all’invenzione del dispositivo smart per maschere viso UFO, all’innovazione dello spazzolino da denti ISSA. Questo approccio è audace: FOREO Sweden non si limita a migliorare i design esistenti – li smantella e plasma da capo, garantendo che le migliori soluzioni non siano riservate solo ai pochi facoltosi. FOREO promuove la fiducia in se stessi: quando ti senti bene dentro, anche il tuo aspetto risplende – missione compiuta!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere