|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Formazione gratuita con il Redomino Plone Tour
Pubblicato il 25/05/2009 |
da
Alice Narduzzo
Il Redomino Plone Tour si sposta in varie città del Nord Italia, scegli l'evento più vicino a te e partecipa gratuitamente! A giugno a Bologna.
Anche la terza tappa del Redomino Plone Tour (http://redomino.com/it/promozioni/tour), che si è svolta il 5 maggio al Centro di Calcolo di Ateneo dell'Università di Padova, ha portato molte soddisfazioni al team che ha organizzato la giornata di presentazione e formazione; i partecipanti erano numerosi e curiosi, cosa che rende sempre gli eventi speciali.
Qualche foto da Padova:
http://www.flickr.com/photos/redomino/sets/72157617857290802/show/
Le testimonianze di chi ha partecipato:
http://redomino.com/it/promozioni/tour/le-testimonianze-di-chi-ha-partecipato
Ma cos'è il Redomino Plone Tour?
Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di una serie di incontri di formazione gratuiti e aperti a tutti coloro che vogliano scoprire le potenzialità di Plone, uno strumento che consente la gestione di siti web e intranet in modo semplice e autonomo, indipendentemente dalle proprie conoscenze informatiche. Gli eventi del RPT offrono una presentazione interattiva, incentrata su esempi pratici e casi di studio reali.
La prima tappa si è svolta a Milano, la seconda a Torino, in occasione dell'evento internazionale World Plone Day, e la terza tappa a Padova, come appena accennato. Il prossimo evento sarà a Bologna, martedì 16 giugno 2009, l'evento è organizzato grazie alla collaborazione con il Centro Inter-Bibliotecario dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, e avrà luogo dalle ore 10,00 alle 16,00, presso l'aula M del Complesso Belmeloro:
Via Belmeloro, 14
40126, Bologna
Iscriviti ora, la partecipazione è gratuita!
Link:
Iscrizione all'evento
|
|
|