Home news Nuovi servizi Comunicato

Formazione per piloti di drone

Nuove opportunità formative per chi volesse intraprendere l'attività di pilota di droni.
del 15/04/20 -

Tra le professioni del futuro quelle relative ai settori tecnologici saranno sicuramente molto richieste da privati ed aziende, soprattutto al termine del periodo di lockdown causato dall'epidemia di COVID-19.

Tra le tante opportunità esiste la possibilità di formarsi completamente online, secondo le previsioni delle regolamentazioni nazionali ed europee, per poter conseguire l'attestato di pilota apr (droni) per operazioni non critiche.

Questo particolare "patentino" permette di pilotare un drone anche a fini professionali ed è il primo passo per poter conseguire altre abilitazioni nel settore.

Alpha Lima Aviation, azienda operante nel settore della formazione dei piloti, sia tradizionali sia remoti, dal 2011 ha predisposto presso il proprio sito www.scuoladroni.pro un corso completo ed adatto a chi per la prima volta si stia avvicinando a questa tipologia di materie.

Nel corso è compresa anche l'assistenza personalizzata da parte degli istruttori della scuola. L'organizzazione ed il suo personale ha conseguito e mantiene da molti anni numerose certificazioni da parte delle autorità aeronautiche nazionali e comunitarie: questa è la più ampia garanzia di professionalità e serietà che un aspirante pilota di droni possa richiedere.

Negli ultimi cinque anni sono stati migliaia i piloti che hanno scelto Alpha Lima Aviation - scuoladroni.online per il proprio addestramento.

Alpha Lima Aviation srl
Paolo Omodei-Zorini (Titolare)