TURISMO

Formentera Ladies ad aprile

17/11/17

Formentera Ladies è un evento sull'isola di Formentera , dedicato al risveglio delle energie femminili.

FotoFormentera Ladies è una vacanza esperienziale di quattro giorni nell’isola di Formentera, giunta alla sua quinta edizione, organizzata Stefania Campanella, blogger esperta dell’isola, in collaborazione con il tour operator VIA Travel Design.

Si svolgerà da 19 - 23 aprile 2018 ed è aperto a tutte le donne maggiorenni che hanno voglia di regalarsi un viaggio all’insegna del benessere e della libertà, insieme ad altre donne, nella natura incontaminata, partecipando a workshop sul tema del risveglio dell’energie femminili, con insegnanti professioniste dell’isola. Respirazione ovarica, il Tao delle energie maschii e femminili, Alimentazione energetica e cosmesi naturale sono solo alcune delle attività in programma.

Perché Formentera: Formentera è un’isola speciale. Tutti se ne innamorano e ci tornano in continuazione, grazie anche a quella piena sensazione di libertà che si respira in tutta l’isola. Si dice che sia l’isola delle donne, per la sua morbidezza, accoglienza e incommensurabile bellezza.

Tutto è finalizzato a riscoprire i valori femminili, quelli che si sono un po’ persi nella società odierna e che potrebbero essere utili a tutti, uomini compresi.

QUANDO dal 19 al 23 aprile 2018
DOVE: a Formentera
COSTO: Quota di partecipazione tutto compreso (alloggio, auto, traghetto, workshop ecc.) 690 € ESCLUSO IL VOLO che di solito costa sui 70 euro A/R
SITO http://www.formenteranonesiste.com/formentera-ladies-aprile-2018
CONTATTI: ladies@formenteranonesiste.com

Le prime 8 iscritte al viaggio avranno 3 vantaggi imperdibili (max 16 posti).

formentera non esiste
Stefania Campanella (organizzatrice viaggi)