NUOVI SITI

Forni a legna per pizzerie: è online il nuovo sito Gianni Acunto Forni

14/01/19

Una nuova veste grafica, adattata alle nuove esigenze d'uso del web: la Gianni Acunto Forni esce con un nuovo sito.

ACUNTO

E’ on line il nuovo sito web della Gianni Acunto Forni, azienda storica nella progettazione e realizzazione di forni professionali per pizzerie.
Dal 1892 la tradizione di Vincenzo Acunto, fondatore dell’azienda, è stata tramandata di generazione in generazione, fino ad oggi. Ogni forno Gianni Acunto Napoli è un pezzo unico, fatto a mano, progettato e realizzato per essere totalmente fedele alla tradizione della pizza napoletana, famosa e amata in tutto il mondo.
Il nuovo sito web è un viaggio nella storia dell’azienda, un viaggio nella tradizione dei forni Acunto, nella passione che, per quattro generazioni, è rimasta immutata e ha raggiunto il nuovo millennio offrendo la stessa qualità, robustezza e isolamento termico che hanno reso i forni Acunto noti in tutto il mondo e mantenuto la pizza napoletana unica ed inimitabile.
Dalla progettazione alla realizzazione, ogni singolo forno Acunto è frutto di una sapienza che fonda su oltre un secolo di esperienza. Una conoscenza profonda che ha fatto dell’innovazione e della tecnologia un supporto alla tradizione.
Oggi la Gianni Acunto Forni è fornitrice ufficiale dell’Associazione “Verace Pizza Napoletana”, la cui mission dal 1984 è quella di tutelare e promuovere la vera pizza napoletana in tutto il mondo.
Sul sito web è possibile visualizzare le diverse tipologie di forno offerte dall’azienda, tutte rigorosamente realizzate a mano con materiali di primissima scelta, e ricevere maggiori informazioni al fine di individuare quella che più è adatta alle proprie esigenze.
Ogni singolo forno, a legna o a gas, è progettato e realizzato a mano singolarmente, con i migliori materiali, dalle sapienti mani della famiglia Acunto. Stabilità, solidità, perfetta gestione della temperatura, isolamento termico ed altissimi standard di sicurezza certificati, sono le caratteristiche di ogni prodotto realizzato e venduto. Acqua, sale, sabbia, terra vulcanica, argilla, ferro, ghisa, sono le materie prime naturali utilizzate nella realizzazione dei forni Acunto.
Angolare, circolare o il più particolare Forno Vesuvio, sono i modelli disponibili, tutti realizzati a mano, rifiniti con pittura bianca o rossa, ma comunque personalizzabili secondo le preferenze e le esigenze del cliente. E’ possibile inoltre richiedere l’utilizzo di piastrelle, l’inserimento del logo o del nome del locale nel quale il forno verrà posizionato.
I Forni Professionali per pane e pizza Acunto possono essere realizzati per locali situati in ogni parte del mondo. Dall’America al Giappone, sino all’Australia, ogni progetto è studiato e realizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente, pur mantenendo inalterata la tradizione partenopea della cottura del più noto e amato prodotto napoletano: la pizza.
I diversi modelli possono alimentati a legna, come prevede la più antica tradizione napoletana, o a gas, ideali per locali che non possono utilizzare l’alimentazione a legna, e che pur semplificando la gestione della temperatura, non alterano in alcun modo la qualità né il sapore della pizza.
All’interno del nuovo sito web sono visualizzabili immagini e schede tecniche di ogni singolo modello, informazioni dettagliate per una scelta consapevole del forno da pane o pizza più adatto a soddisfare le esigenze della clientela e del mercato di riferimento.

Vacanze low cost
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)