EVENTI
Comunicato Stampa

Wolters Kluwer organizza l'edizione 2018 di Forum Bilancio 2018

08/02/18

Incontri e approfondimenti sulle novità per la redazione dei bilanci delle società

Wolters Kluwer, in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera e con ANDAF, organizza l’edizione 2018 del Forum Bilancio: martedì 13 febbraio si terrà a Milano l’appuntamento dedicato ad analizzare e approfondire, con i massimi esperti del settore, le principali novità che impattano la redazione dei bilanci delle società italiane.

La moderazione dai lavori nella prima parte della giornata è affidata a Carmine Scoglio (Vice Presidente ANDAF e Responsabile Servizi Amministrativi Poste Italiane). Si partirà con gli interventi di Alberto Borgia (Presidente AIAF), Mario Boella (Presidente ASSIREVI), Roberto Mannozzi (Presidente ANDAF) e Alessandro Scarabelli (Direttore Generale ASSOLOMBARDA) per i saluti istituzionali.

Seguiranno le relazioni dedicate a illustrare alcuni temi di attualità finanziaria e fiscale, tra cui l’OIC 11 e i principali emendamenti ai principi contabili nazionali, e i principi di redazione dei Piani di risanamento AIDEA-ANDAF-APRI-OCRI-CNDCEC-AIAF. Inoltre, si terranno gli interventi di accreditati professori universitari in ambito strumenti finanziari e ricavi.

Nel pomeriggio, dopo gli interventi dedicati alla valutazione dei rischi aziendali e all’OIC 32 e al trattamento contabile e di informativa di bilancio dei derivati, è prevista la tavola rotonda moderata da Piergiorgio Valente (Presidente CFE), dal titolo “Verso una nuova fiscalità nazionale e internazionale”.
Il Forum Bilancio 2018 si terrà presso Assolombarda (Via Pantano 9, Milano) a partire dalle ore 9.00.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere