SOFTWARE

FORZA ITALIA – Nonostante l’uscita dai mondiali, all’ Italia attende un’estate di passione

June 25 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dortmund, 21.06.2018: MySugardaddy ha dato inizio al suo dominio - Tutti gli uomini benestanti d’Italia e le ragazze italiane, note in tutto il mondo per la loro bellezza, possono godersi un’estate di passione nonostante la mancata qualificazione ai mondiali di calcio.

Nonostante i mondiali di calcio – Sugardating in Italia

La Community per uomini ricchi e belle donne più grande d’Europa, MySugardaddy, sarà disponibile nella penisola italiana a partire da questa settimana con un proprio dominio web (www.mysugardaddy.eu/it).
Dopo la Germania, l’Inghilterra, gli USA, l’Austria e la Svizzera, anche gli italiani, famosi per la loro passionalità, possono godere adesso in modo spensierato del lusso, di relazioni consapevoli ed incontri appassionanti.
“Quale paese incarna al meglio il concetto di amore, passione e lusso se non l’Italia? Ai nostri occhi nessuno ed è per questo che abbiamo deciso di fare questo passo. I gentiluomini e le signore italiane sono, ai nostri occhi, pronti e naturalmente portati per una vita all’insegna dello Sugardating. La terra e il carattere della gente adoreranno questo stile di vita. Vogliamo essere noi a dare all’Italia l’opportunità di scoprire questo nuovo tipo di relazione. Siamo curiosi e non vediamo l’ora che questa nuova avventura abbia inizio.” dice Thorsten Engelmann, fondatore di MySugardaddy.
Il lancio in Italia soddisfa gli stessi alti standard presenti nei progetti precedenti. I membri della Community italiana di MySugardaddy avranno la possibilità di comunicare tra loro non solo tramite il sito internet, bensì anche tramite i diversi social media e di ricevere tutte le novità riguardanti lo Sugardating sia in Italia che nel mondo.

App MySugardaddy in italiano

Allo stesso modo, i creatori assicurano che Sugar Daddy e Sugar Baby italiani possano vivere il loro stile di vita in modo del tutto autonomo e flessibile. La praticità di utilizzo è assicurata dal lancio simultaneo dell'app MySugardaddy in lingua italiana.
Emozionanti chiacchierate, baci hot o un appuntamento galante possono facilmente “zuccherare” una passeggiata sulla Riviera Ligure, una giornata di shopping a Milano o una visita al Colosseo di Roma.
Nonostante la delusione nel calcio, l'Italia si prepara ad un'estate molto eccitante, la "Sugardating Summer". "Gli appuntamenti su MySugardaddy.eu/it saranno in grado di consolare uomini e donne italiane dopo la delusione dei mondiali di calcio. Ne siamo sicuri.", ha pronosticato Engelmann sull'imminente estate italiana.

Su MySugardaddy

MySugardaddy è una Community di alta classe per uomini benestanti (Sugar Daddy) e donne attraenti e sicure di sé (Sugar Baby). MySugardaddy è un luogo di incontro per coloro che cercano in una relazione anche lusso, indipendenza, avventura e passione. Il fenomeno dello Sugardating ha avuto origine negli Stati Uniti e presto ha preso piede in tutta Europa.

MySugardaddy conta al momento quasi 300.000 utenti provenienti da tutte le parti del mondo. Il 75% di questi sono donne ed hanno in media 24 anni. Gli Sugar Daddy invece hanno un’età media di 44 anni e posseggono un patrimonio privato di circa 300.000€.

Con www.mysugardaddy.eu/it, l’Italia si aggiudica il suo dominio MySugardaddy all’interno dell’Europa dopo la Germania, Austria, Svizzera e Inghilterra.



Licenza di distribuzione:
Daniela Adragna
Referente Ufficio Stampa - SDC Ventures GmbH
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere