NUOVI SERVIZI

FoxTown: la chiave del successo passa dalla shopping experience omnicanale

October 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nell’ultimo anno e mezzo, la pandemia ha per molti aspetti modificato il comportamento d’acquisto ed il “nuovo consumatore” ha ritrovato la voglia di fare shopping grazie alle molte strategie che le aziende hanno sviluppato per incontrare le diverse richieste nate. Facendo tesoro di questo cambiamento e affrontando il nuovo scenario, FoxTown ha deciso di dar vita al mix perfetto tra esperienza fisica e tecnologie digitali, consolidando la sua posizione all’interno di un settore sempre più phygital, dove il digitale è una reale opportunità, un mezzo per attirare clienti, fornire loro esperienze all’avanguardia e in linea con le aspettative.

La strategia omnicanale ha acquisito ancora più valore, FoxTown infatti ha fortemente voluto in questi mesi mantenere viva la relazione con il proprio cliente, coinvolgendolo tramite i social media, l’App e le notifiche push, e facendo in modo che avesse la possibilità di acquistare i prodotti sia dai negozi che online con il servizio di Shopping da Casa.

La vendita a portata di click è veloce, comoda e sicura: il cliente può contattare i marchi aderenti telefonicamente, tramite mail e/o whatsapp, richiedere un appuntamento virtuale o ricevere cataloghi digitali dedicati per visualizzare l’offerta disponibile e procedere con il proprio acquisto. Proprio come un e-commerce, una volta finalizzato il pagamento da remoto, il negozio coordina la spedizione e la consegna direttamente a casa dell’acquirente.

Per i più esigenti, ma anche per tutti coloro che vogliono valorizzare la propria personalità o dare un tocco nuovo al proprio stile, da questo autunno 2021 sarà disponibile su appuntamento il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper. Analisi della figura, armocromia e suggerimenti di outfit e beauty alla portata di tutti e, perché no, un po’ di shopping per le vetrine di FoxTown accompagnati da una professionista per un total look o per vestire un’occasione

Attenzione, personalizzazione e vicinanza. FoxPrivilege, il programma loyalty di FoxTown, traduce le esperienze di acquisto in FoxTown in contenuti, premi, offerte e servizi esclusivi. Come ad esempio da giovedì 14 a lunedì 18 ottobre, quando torneranno per la quinta edizione i Secret Privileges Days, cinque giorni di sconti fino al 50% in oltre 100 boutiques partecipanti, per i soli possessori dell’App.
Il cliente evolve e FoxTown con lui, regalandogli un’esperienza di acquisto sempre più facile, coerente e completa.

FoxTown Factory Stores
Via Angelo Maspoli 18, 6850 Mendrisio
www.foxtown.com





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere