AZIENDALI
Comunicato Stampa

FRANCHISING Per essere presenti, per essere vicino agli imprenditori

23/11/12

Uno Studio consolidato e in forte sviluppo. Questo in sintesi è lo Studio Stefano Parisi e da questi presupposti nasce il nuovo progetto di franchising del marchio.

Terra concreta, popolo di lavoratori. Così viene visto dagli italiani il Friuli, ed è in questo contesto sociale che è inserito lo Studio Stefano Parisi.
Dall’apertura dello Studio nel 2005 ne è passata di acqua sotto i ponti.
Come accade ad ogni apertura di nuova attività ci sono stati momenti difficili ed impegnativi per la difficoltà di riuscire ad inserirsi sul mercato ed iniziare a riscontrare la fiducia dei clienti.
A mano a mano che il tempo passava, il sogno di Stefano Parisi di creare un marchio importante che potesse offrire un servizio di qualità per la gestione e l'ottimizzazione del credito ha iniziato a prendere corpo.
Dal 2010 infatti lo Studio Stefano Parisi ha avviato una stretta cooperazione con la CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, creando una partnership solida ed importante. In collaborazione con la CNA, infatti, sono nate delle iniziative importanti a livello informativo regionale. Dal 2011 è partito un ciclo di Convegni e Seminari con lo scopo di informare il Tessuto imprenditoriale regionale sulle possibilità riguardanti il Recupero dei Crediti e le normative ad esso legate. Il punto di forza di questa iniziativa è dato dal fatto di essere itinerante, infatti, ne sono state organizzate e ne vengono organizzate tutt’ora in varie location sparse in tutta la Regione per dar modo agli imprenditori di poter intervenire ed esporre le proprie casistiche per riuscire a trovare soluzioni.
La comunicazione e la divulgazione delle informazioni per lo Studio Stefano Parisi ha avuto sempre un ruolo fondamentale e nello specifico la web communication, o come viene più comunemente chiamata, la comunicazione 2.0 la fa da padrone. La vita di tutti i giorni ormai è legata ad internet ed alle informazioni presenti sul web. Da questa considerazione è stata sviluppata la rete informativa attraverso i canali più conosciuti, da Facebook a Twitter passando da Linkedin e all’ultimo nato Google+.
Arriviamo al 2012, anno che vede un altro momento topico per lo Studio: la registrazione del marchio. Con questo ulteriore passo, Stefano Parisi ha voluto mettere un punto fermo sul suo impegno indicando il nuovo leitmotiv dello Studio: Sviluppo.
Lo sviluppo studiato e deciso per essere sempre più vicini al Territorio ed offrire un servizio efficace. A seguito della registrazione del marchio, infatti, è nato il progetto di Franchising del Brand. Da ottobre viene gestita la campagna di affiliazione che darà la possibilità di aprire nuovi uffici formando nel frattempo personale esperto per la gestione di tutti i servizi di cui si occupa lo Studio Stefano Parisi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recupero Crediti Vincente
Responsabile account:
Stefano Parisi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere