PRODOTTI

Freddo e sbalzi termici?
 Bioline Jatò risponde con il lancio della linea cosmetica De-Sense instant relief indispensabile durante la stagione invernale per lenire, difendere e correggere i segni dell’ipersensibilità cutanea

09/01/20

L’atmosfera invernale è sempre suggestiva e affascinante, ma è importante anche sapere che, quando il termometro scende sotto lo 0, c’è il rischio che la pelle diventi più sensibile e secca.

FotoDi conseguenza si può essere maggiormente soggetti a ipersensibilità cutanea. Questa condizione è sempre più diffusa e non determinata solo da fattori genetici, ma può soffrirne temporaneamente anche una pelle normale, soggetta a particolare stress, per esempio a causa delle rigide temperature.

Bioline Jatò risponde con la linea DE-SENSE instant relief, studiata appositamente per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea.

È infatti molto importante trattarla nel modo più corretto, per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente: DE-SENSE instant relief, grazie alla nuova generazione di formule funzionali e tecnologiche si prende cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche.

DE-SENSE instant relief attenua le sensazioni di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e corregge gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra-mirata di tre componenti principali:
• BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo;
• MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali;
• ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che, insieme a preziosi pigmenti minerali, riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.

Con DE-SENSE instant relief, la pelle si rafforza in profondità e riacquista la sua naturale morbidezza ed elasticità, per un incarnato uniforme nonostante le rigide temperature invernali!

DE-SENSE instant relief: I COSMETICI DOMICILIARI

I prodotti cosmetici domiciliari della linea DE-SENSE instant relief, utilizzati in sinergia al trattamento professionale, permettono di massimizzare i risultati estetici ottenuti.

SIERO SOS TETRAPEPTIDE
TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI ARGAN / GPI
Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.
CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE
TETRAPEPTIDE-15 / VITAMINA E / GPI
Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.
CREMA NUTRIENTE TETRAPEPTIDE
TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI RISO / ACIDO GLICIRRETICO
Formula ricca ultra-efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa. Nutre in profondità la pelle che ritrova morbidezza ed elasticità.
CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30
PENTAPEPTIDE-59 / ESTRATTO DI GINKGO / PIGMENTI MINERALI

L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

DE-SENSE instant relief: IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE
Il percorso professionale DE-SENSE instant relief è costituito da un siero concentrato, una crema idro- nutriente e una maschera lenitiva: tre formulazioni di nuova generazione in grado di fornire risultati visibili e concreti.
Per l’applicazione ottimale dei prodotti DE-SENSE instant relief, Bioline Jatò ha studiato MULTI-ACTIVE RESTORING: il trattamento professionale ai peptidi biomimetici che, grazie alle competenze e alla consulenza personalizzata dell’estetista, permette di massimizzare i risultati estetici ottenuti.
Il trattamento può essere proposto a tutti i tipi di pelle che necessitano di una protezione rafforzata e di un intervento estetico mirato che promuova la tollerabilità, il benessere e l’idratazione cutanea. In particolare, è raccomandato per pelli soggette a ipersensibilità, reattive, con rossori transitori o permanenti.
È possibile effettuare il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno, in associazione a trattamenti specifici firmati Bioline Jatò, come i trattamenti del Progetto di Salute e Bellezza Viso o del Progetto Anti-età Globale Viso.

SIERO CONCENTRATO PENTAPEPTIDE
PENTAPEPTIDE-59 / ACIDO GLICIRRETICO / FILAGGRIN BOOSTER
Booster intensivo per il trattamento delle pelli ipersensibili e reattive. La sua formula ultra-attiva e concentrata ai peptidi biomimetici aumenta la tollerabilità della pelle agli agenti esterni e rafforza la barriera cutanea, per un sollievo immediato e prolungato.
CREMA IDRO-NUTRIENTE PENTAPEPTIDE
PENTAPEPTIDE-59 / ALOE / CERAMIDI
Una crema-trattamento altamente restitutiva dalla texture fresca e scorrevole che idrata intensamente e rinforza la barriera protettiva cutanea. Aloe, betaglucano, ceramidi e oli vegetali conferiscono al prodotto una spiccata azione lenitiva, nutriente ed emolliente.
MASCHERA LENITIVA ALGINAX
TETRAPEPTIDE-15 / ALGINATO / TERRA DI DIATOMEE
Una maschera peel-off ad effetto uniformante che restituisce freschezza e luminosità alle pelli ipersensibili, arrossate e segnate. La pelle, visibilmente più compatta e idratata in profondità, è resa più recettiva alle sostanze funzionali precedentemente applicate.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)