INTERNET

Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

E' arrivato @FolGames. Col nuovo anno è partito un nuovo account Twitter che va ad espandere quella che è diventata una corposa ed attiva presenza di Freeonline.it sul famoso social network...

Cresce ancora la presenza del sito Freeonline.it su Twitter, il nuovo account settoriale lanciato con l'inizio del nuovo anno, è quello relativo a Freeonline Giochi, la sala giochi, e non solo, del portale delle risorse gratuite.

Si chiama @FolGames il nuovo Twitter della Sala Giochi di Freeonline (http://www.freeonline.org/giochi/). L'indirizzo della pagina Twitter sarà quindi http://twitter.com/folgames. In esso potrai seguire varie novità legate al mondo dei giochi online gratuiti, come: le nuove recensioni di giochi e siti di giochi, i nuovi giochi gratuiti resi disponibili nella sala giochi interna, notizie a tema ed ogni altra novità inerente al settoreche sarà valutata dalla redazione come interessante per l'appassionato di giochi online.

@FolGames è l'ennesimo Twitter settoriale promesso e trasformato in realtà da Freeonline.it che, oramai da mesi, ha deciso di sposare questo comodissimo e utilissimo mezzo di comunicazione che è Twitter. @FolGames arriva difatti dopo gli account da tempo già attivi, come quello principale @Freeonline_it, il Twitter della storica newsletter omonima @foldaily, il Twitter di @SportFreeonline, oltre al Twitter istituzionale della nostra azienda @Puntowebnet.

Per amici e conoscenti, sfrutto l'occasione e segnalo anche il twitter personale del sottoscritto :-) che poi sono il coordinatore, content manager (ed altro) di Freeonline.it. Mi potrete seguire su @emilianocecchi, se proprio volete ;-)

FONTE ARTICOLO