Home news Internet Comunicato

Freeonline porta la Sala Giochi su Twitter

E' arrivato @FolGames. Col nuovo anno è partito un nuovo account Twitter che va ad espandere quella che è diventata una corposa ed attiva presenza di Freeonline.it sul famoso social network...
del 15/01/12 -

Cresce ancora la presenza del sito Freeonline.it su Twitter, il nuovo account settoriale lanciato con l'inizio del nuovo anno, è quello relativo a Freeonline Giochi, la sala giochi, e non solo, del portale delle risorse gratuite.

Si chiama @FolGames il nuovo Twitter della Sala Giochi di Freeonline (http://www.freeonline.org/giochi/). L'indirizzo della pagina Twitter sarà quindi http://twitter.com/folgames. In esso potrai seguire varie novità legate al mondo dei giochi online gratuiti, come: le nuove recensioni di giochi e siti di giochi, i nuovi giochi gratuiti resi disponibili nella sala giochi interna, notizie a tema ed ogni altra novità inerente al settoreche sarà valutata dalla redazione come interessante per l'appassionato di giochi online.

@FolGames è l'ennesimo Twitter settoriale promesso e trasformato in realtà da Freeonline.it che, oramai da mesi, ha deciso di sposare questo comodissimo e utilissimo mezzo di comunicazione che è Twitter. @FolGames arriva difatti dopo gli account da tempo già attivi, come quello principale @Freeonline_it, il Twitter della storica newsletter omonima @foldaily, il Twitter di @SportFreeonline, oltre al Twitter istituzionale della nostra azienda @Puntowebnet.

Per amici e conoscenti, sfrutto l'occasione e segnalo anche il twitter personale del sottoscritto :-) che poi sono il coordinatore, content manager (ed altro) di Freeonline.it. Mi potrete seguire su @emilianocecchi, se proprio volete ;-)

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Stampa ID: 155545