Utenti registrati: 36732 - Testi pubblicati: 226606
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Emiliano Cecchi
Azienda: PuntoWeb.Net Srl
Web: http://www.puntoweb.net/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione 2.5
Freeonline porta la Sala Giochi su Twitter

Pubblicato il 15/01/2012 | da Emiliano Cecchi


E' arrivato @FolGames. Col nuovo anno è partito un nuovo account Twitter che va ad espandere quella che è diventata una corposa ed attiva presenza di Freeonline.it sul famoso social network...

Cresce ancora la presenza del sito Freeonline.it su Twitter, il nuovo account settoriale lanciato con l'inizio del nuovo anno, è quello relativo a Freeonline Giochi, la sala giochi, e non solo, del portale delle risorse gratuite.

Si chiama @FolGames il nuovo Twitter della Sala Giochi di Freeonline (http://www.freeonline.org/giochi/). L'indirizzo della pagina Twitter sarà quindi http://twitter.com/folgames. In esso potrai seguire varie novità legate al mondo dei giochi online gratuiti, come: le nuove recensioni di giochi e siti di giochi, i nuovi giochi gratuiti resi disponibili nella sala giochi interna, notizie a tema ed ogni altra novità inerente al settoreche sarà valutata dalla redazione come interessante per l'appassionato di giochi online.

@FolGames è l'ennesimo Twitter settoriale promesso e trasformato in realtà da Freeonline.it che, oramai da mesi, ha deciso di sposare questo comodissimo e utilissimo mezzo di comunicazione che è Twitter. @FolGames arriva difatti dopo gli account da tempo già attivi, come quello principale @Freeonline_it, il Twitter della storica newsletter omonima @foldaily, il Twitter di @SportFreeonline, oltre al Twitter istituzionale della nostra azienda @Puntowebnet.

Per amici e conoscenti, sfrutto l'occasione e segnalo anche il twitter personale del sottoscritto :-) che poi sono il coordinatore, content manager (ed altro) di Freeonline.it. Mi potrete seguire su @emilianocecchi, se proprio volete ;-)


Link: Segui @FolGames su Twitter

Autore della pubblicazione:
Emiliano Cecchi
Content Manager
PuntoWeb.Net Srl

(Fonte notizia: Freeonline.it)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 155545


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas