AZIENDALI
Comunicato Stampa

Fresissima: boom di presenze all’Expodental 2017

24/05/17

Un altro successo in casa Fresissima! Il leader del dental care è protagonista all’Expodental di Rimini Fiera. Ampio spazio dedicato ai concessionari Oltre il Franchising.

Si è da poco concluso l’Expodental Meeting 2017, manifestazione fieristica svoltasi nella cornice di Rimini Fiera, dal 18 al 20 maggio 2017. Boom di presenze presso lo stand di Fresissima, che ancora una volta, così come in passato, ha saputo sorprendere gli ospiti in fiera con allestimenti fuori dal comune e con tutta l’energia e la passione travolgente dello staff.

Tanta soddisfazione anche fra dentisti e odontotecnici, che hanno toccato con mano molte novità: dalle frese di alta precisione alle più recenti apparecchiature per ultrasuoni. Ad animare lo stand la tipica atmosfera in chiave Fresissima, quel giusto mix di professionalità e intrattenimento che i clienti hanno imparato a riconoscere già dalle passate edizioni fieristiche che hanno visto Fresissima quale chiara protagonista nel mondo degli strumenti dentali, ieri come oggi.

Ampio spazio è stato dedicato ai concessionari Oltre il Franchising presenti all’evento, che hanno potuto sfruttare l’occasione per incontrare numerosi professionisti del settore, ampliando così il proprio portafoglio clienti con interessanti margini di guadagno.

Una fiera di massimo rilievo nel panorama delle industrie dentarie italiane, un altro successo che riconferma Fresissima quale vero punto di riferimento per gli specialisti del settore e come marchio leader a livello nazionale. Un brand la cui fama ruota attorno all’unicità e alla massima cura riposta nella realizzazione di tutti i prodotti contrassegnati dal marchio, in ogni fase della produzione: dalla progettazione alla fabbricazione, sino ad arrivare alla distribuzione e alla consulenza fornita direttamente al cliente finale.

A fiera conclusa, Fresissima saluta l’Expodental Meeting 2017 con tanta soddisfazione per l’elevato livello di affluenza presso lo stand dedicato, e soprattutto con la gioia di aver incontrato gli affezionati clienti dentisti e odontotecnici in un bel momento di festa, occasione importante per uno scambio vis à vis sulle più recenti novità Fresissima, brand d’elite nel panorama del dental care.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo DAM
Responsabile account:
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere